Replico solo per aggiungere che è troppo facile forzare i toni per reclamare la chiusura di un topic che ha il solo demerito di essere dedicato all'Acireale.
Quanto ai fatti del Tupparello, mi sembra che oggi ne parli proprio La Sicilia, quindi certo non me li sono inventati.
Beddu ra Mamma :lol: :lol: :lol: ...ma che ti vogliono fare questi, ah? Ti vogliono censurare, vogliono chiudere questo interessantissimo topic (particolarmente interessante per i medici del reparto psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto 8) ) perchè ha solo il demerito di parlare dell'Acireale?...Ma solo quello, ah! :roll:
Ma come, la palma della malanima, del cecchino, del provocatore, del guerrafondaio, ce l'ho io e se la prendono invece con una personcina così equilibrata, serena, educata, di buona conoscenza della sintassi, come te!? :shock: ...ma non c'è più mondo va!
Tu che hai il merito di scrivere con coraggio e paranoica ostinazione la Verità, trattato così. Mai una calunnia, mai un dileggio, mai una falsità, da parte Tua. Solo la sacrosanta pura Verità, ma soprattutto scomoda Verità, come scomoda è la ta squadra e la tua società che non ci fa dormire la notte a Catania.
Probabilmente in una delle recenti notti insonni, in preda al rancore e all'invidia di Acireale e dell'Acireale perchè non siamo riusciti a distruggerlo definitivamente, abbiamo sfogato la nostra frustrazione su quella bomboniera che è il Tupparello :roll: ...e Tu coraggioso come sempre, hai avuto ancora una volta la forza per denunciarlo e soprattutto smascherare i veri responsabili. :applauso: :applauso:
Ma io mi opporrò con forza, Beddu ra Mamma, alla tua censura, ti difenderò in nome delle verità, della giustizia e del progresso economico 8) ...ma soprattutto, mi opporrò per il progresso della scienza e della medicina pschiatrica e affinchè un residuato bellico d'avanspettacolo come te non vada perduto... :lol: :lol: :lol:
A proposito :lol: :lol: :lol: ...ma quella di calciocatania.com che incita giornalmente alla distruzione di Acireale com'è!? Me la ripeti che è fantastica!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Un bacione in fronte Beddu ra Mamma 8) :lol: