E il Colosseo quando é che lo costruisce? Ah, l'hanno già costruito... Maledetti giallorossi!
Mah, io direi: ma quando la costruiscono a Catania una classifica di serie A simile a quella del Palermo? Mi piacerebbe davvero che il Catania fosse anch'essa nei quartieri alti della classifica, renderebbe più interessante il campionato, ma soprattutto i due derbys. Rimane sottinteso però che se ci superasse in classifica, m'acchianassi l'acitu
Oggi ho letto un intervista a Lo Monaco dove diceva che può accettare la palla fuori di mezzo metro, può accettare il gol in fuorigioco, può accettare anche il risultato, quello che non può accettare è che i giocatori avversari diano del figlio di p... all'arbitro e al guardalinee. Strano modo di pensare! Secondo me sarebbe meglio tutelare il risultato e lasciare poi che gli avversari diano al direttore di gara tutti i figli di put... che vogliono. Ma chi se ne frega??
E che dobbiamo leggere più!!
Del resto, dopo che la società si era dissociata dal jaccuse di Zamparini, non poteva mica dire le stesse cose da cui tempo prima aveva preso le distanze
. Diciamo meglio che Lo Monaco ha usato una terminologia diversa per poi sostanzialmente dire le stesse cose.
Comunque, se questa è la linea perseguita da Lo Monaco, se seri provvedimenti si attende ai danni della Roma, il Grande direttore Sportivo Etneo, ha tutto il mio appoggio visto che la Roma fa il nostro stesso campionato.
Forza Lo Monaco, siamo con te