E' facile prendersela con la terna arbitrale che come giustamente tu scrivi, ha dimostrato solo malafede e nulla più, ma quando in 4 contro 2 non hai la capacità di mettere al tappetto l'avversario, quando sbagli l'impossibile ..... (sul 1-3 neanche la malafede avrebbe potuto...), allora devi prendertela solo con te stesso. Questa squadra è immatura, deve crescere parecchio e noi tifosi abbiamo il dovere di aspettare i tempi giusti.
Non abbiamo la giusta personalità, perdiamo spesso la concetrazione e a tratti diventiamo prevedibili ed il fatto che non riusciamo a vincere in trasferta ne è dimostrazione......... Non sappiamo vincere!!!!!
Un abbraccio.
Malato,scusa,con tutto il rispetto che ti porto,ma nella circostanza non puoi continuare a fare "l'originale" ad ogni costo,la voce fuori dal coro a sostegno delle tue convinzioni non tenendo conto delle mille difficolta' oggettive e soggettive della partita di ieri.
Credi di essere l'unico capace di dare una logica alla sconfitta e a riconoscere i mali di questa squadra?
Dici che la nostra squadra e' immatura,non ha personalita' e non ha capacita' di concentrazione:roba da psicanalisi.Con questi numeri gia' da un lustro saremmo stati in serie B.
Capisco la tua amarezza e percio' giustifico la tua affannosa ricerca di una verita' che non e' quella della maggior parte di noi.Certo criticare serve a migliorarci e l'hai detto anche tu, ma su questa partita mi pare che tu stia facendo dell' ostracismo che non serve a nessuno.
Per attenerci alla partita mi corre l'obbligo fare alcune precisazioni:
1) sull'uno a zero per la Roma incrocio dei pali di Lopez
2) sul due a uno per il Catania contropiede rossazzurro nientepopodimenoche cinque contro due con palla servita da Llama a l'unico uomo a cui non doveva andare il pallone(Bellusci)
3) sul punteggio di due a due ancora contrpiede del Catania in superiorita' col risultato che conosciamo
4) sul due a due ancora Llama che ruba palla al limite dell'area giallorossa e spreca a lato
5) percussione sulla linea di fondo giallorozza di Martinho che solo per la bravura di Juan di controllare
palla e uomo intercetta in angolo anticipando l'intervento di Maxi
Come vedi, relativamente alle occasioni piu' eclatanti, il computo delle opportunita' del Catania e' di una spanna superiore alla Roma. Credi davvero che tutto questo bel popo' sia stato buttato alle ortiche per limiti tecnici o di fatalita' oppure ancora come tu sostieni per immaturita' o peggio per poca personalita'?
Sinceramente nella partita di ieri non ho riscontrato grandi differenze tra le due squadre anzi non sbaglio nel dire che, giusto in questo incontro, ho visto un Catania col giusto piglio,con la giusta determinazione ed efficacia che in altre situazioni e che lo squilibrio si e' palesato per le oscenita' operate dalla terna e per i dettagli che non sappiamo rifinire e definire come le grandi squadre.
La Roma due sviste due gol,un contropiede in superiorita' un gol.Il Catania avrebbe fatto altrettanto?
Ciao e speriamo di poter gioire appresso.
Ti assicuro che non è mia intenzione distinguermi o cercare di essere l'originale (lo sono già.....
)
Le cose sono due: o te la prendi con tutto ciò che orbita intorno a te, imprechi in tutte le lingue che conosci, mandi al diavolo il mondo intero (compresi quei lecchini, faziosi, incoerenti e odiosi di sky .... ), oppure cerchi di essere obiettivo, razionale e cerchi di guardare oltre la singola partita e capire come mai non riusciamo a fare punti in trasferta..
Detto questo t'invito a discutere sui seguenti punti.
In 5 contro 2 si segna, anche all'oratorio!!!!
Finchè l'arbitro non arresta il gioco è partita e non ci si ferma. C.A.Z.....O!!!!. Punto e basta!!
Detto questo, giovedì ho visto il Catania che conosco e che mi aspettavo! Nulla di particolare!
Io, nella mia originalità, ho sempre sostenuto che la nostra è una squadra che può tranquillamente competere con realtà come Palermo, Sampdoria, Genoa, Roma e Lazio....
La vittoria a Roma non sarebbe stato nulla di clamoroso per me!!
Non mi è ancora passata...
Ti saluto
MALATO PO CATANIA