Io sono molto preoccupato perché sento una ridda di indiscrezioni paradossali, basti pensare al nome di Tuttolomondo e a quello di Follieri, oltre alla cordata di casa nostra che sembra uno spinoff del gruppo Pulvirenti. Se ci pensate sono voci simili a quelle che hanno accompagnato il triste tramonto di altre realtà.
Oggi si parla di Lotito, già multiproprietario, che è disponibile ad "aiutarci" comprando i nostri giovani e instaurando una partnership. A parte il giudizio sul tipo che avrebbe potuto aiutarci a suo tempo evitando il blocco dei ripescaggi (se davvero avesse voluto aiutarci), mi pare chairo che la prospettiva in questo caso sarebbe di tirare a campare senza un progetto a lunga scadenza, e in un ruolo super marginale.
Sulle presenze allo stadio io non biasimo nessuno, sono certo che tutti quelli che si interessando del Catania in questo momento sono tifosissimi, perché non ci possono essere altre ragioni.
Io capisco senza se e senza ma tutti: chi rinuncerebbe al calcio in caso di perdita della matricola e chi ricomincerebbe con la nuova società, chi va allo stadio e chi sta a casa, chi critica e chi incoraggia, chi è ipercritico e chi è iperindulgente e persno chi cambia idea in base ai risultati settimanali.
Spiace per le divisioni interne, ma non bisogna mai dimenticare che sono comunque causa indiretta di una gestione fallimentare della società e del progetto tecnico, oltre che degli scandali Cosentino e calcio scomemsse.