... inkia sei un mitooooo!!!
...a parte che nè io ne nessuno di noi abbiamo MAI asserito con CERTEZZA che le partite incriminate siano oneste....ripeto, le certezze ce le hai sempre e solo tu e anche questa volta lo dimostri....
Poi...fantasicooooo!!! ...le prove dell'alterazione delle partite, sarebbe l'istruttoria del procuratore federale!!??...come dire, che se un PM ti crede colpevole di un omicidio, anche documentando la sua accusa, tu sei un assassino sicuro perchè lo scrive lui, dunque che bisogno ci sarebbe di rinviarti a giudizio!!??...
GRANDEEEEEEE!!! hai studiato diritto con Torquemada!?...cioè hai disintegrato in un attimo tutte le cautele dello stato di diritto...ti stai preparando a fare il GuardaGinGilli del prossimo governo Salvini!?...nemmeno sotto i Borboni, non quelli del Regno delle Due Sicilie (troppo illuminati rispetto anche ai politici d'oggi!) ma quelli di Francia, si mandava qualcuno così alla ghigliottina.... ...o forse queste genialate per dimostrare l'indimostrabile ti vengono leggendo le requisitorie del duo Longo Ghedini!?
Come al solito sei prevenuto e leggi solo quello che ti conviene !!!
TU hai scritto di ATTI PUBBLICI che parlano di
tentata combine, ed io ti ho fatto leggere gli ATTI PUBBLICI che dicono MOOOOOOLTO ALTRO !!!
Fra l'altro se i giudici accoglieranno le richieste di Palazzi, la pena inflitta sarà relativa proprio a quanto dice l'istruttoria, ma sarebbe leggera solo perchè "Mastro Lindo" ha collaborato, confessando altri particolari che PER TUTTI sono secretati e quindi fino a quando non si saranno rese pubbliche, tutte le ipotesi sono possibili (la tua, la mia e di chiunque altro).
Poi tu sei il meno indicato (in quanto comunista) nel farmi la predica su quanto riguarda il diritto, che quando è arrivato il primo avviso di garanzia al berlusca, gli avreste dato la pena di morte (magari lapidato, altro che ghigliottina) !!! per non parlare di quanto ci ha guadagnato il tuo amico Travaglio con gli avvisi di garanzia ai rappresentanti di centrodestra, tranne poi essere polverizzato da un vecchio pensionato (quasi), facendo una figura di m.... nell'ultimo scontro da Santoro.
Le mie (come quelle di tante altre persone) certezze MORALI, sono le intercettazioni telefoniche e mi bastano, poi avvocati e giudici lavoreranno per alterare o affermare quanto è venuto fuori da questa vicenda.
...infine, anche qui fai finta di non capire, quindi secondo te un dirigente calcistico è onesto solo se non viene coinvolto dallo scandalo scommesse o interviene la prescrizione?
Il tuo è un disco rotto, la prescrizione c'è stata, ma non c'è stata nessuna indagine a verificare quanto un pentito ha detto.
Fino ad ora per me resta onesto !!
Poi se in seguito verrà fuori qualcos'altro mi comporterò di conseguenza !!
...addivettiti...finchè dura...e okkiu ca s'addiventa ciechi!
Se continuo a leggere certe cose, dura assai !!!!
Saluti
Enzo