Solo per la precisione, perché probabilmente è la discriminante che ci sta salvando il c.lo, l'infame ha confessato di aver tentato di commettere gli illeciti.
L'hanno capito benissimo, Bua, benissimo. Peccato che tu li abbia sempre foraggiati, forse perche ti lodano, "ma sei sicuro sei nato a Catania?". Questi sono quelli delle scuse a Zamparini. Come ha scritto Gaspare in un recente post, meglio gli ultrà dello striscione "Tu Soffri, Io Godo" che questi ipocriti moderati dialoganti, che non hanno il coraggio di dire che avrebbero voluto godere di più se ci avessero condannato alla D con - 20 di penalità.
Giuseppe Napoli
Non penso proprio che Enzo, Occasionale, Sergio o Templare siano tipi da striscioni di quel tipo.
Sarebbe come dire che uno di noi sia tipo da funerale per la loro retrocessione. Non ci credo.
La richiesta di Palazzi, che ricordiamoci deve ancora essere notificata, è in parte sorprendente, ma come ho detto ha una sua logica che è stata ampiamente spiegata.
Non sappiamo in cosa sia consistita la collaborazione di Pulvirenti. Lo sapremo forse più in là e capiremo meglio, pare abbia dato nomi di giocatori del Catania classificati come corruttibili.
La cosa ormai conta poco. Alla fine, se noi andremo il Lega Pro con poca penalizzazione e il Teramo andrà in D con poca penalizzazione le sentenze saranno state quasi giuste, per quanto possano esserlo alla fine di questi processi frettolosi e superficiali.
Bisogna pensare adesso ad evitare retrocessione in D e, soprattutto, il fallimento. L'unica strada per riuscirci a mio avviso è il passaggio di proprietà. Bisogna però che qualcuno vada a quel famoso studio notarile e guardi le carte, svelando quali sono le effettive richieste del patron: solo così si capirà se sta bluffando o se vuole cedere.
P.S.: Parliamo qui della sentenza, non duplichiamo i topics.