Autore Topic: Lanciano-Catania  (Letto 11701 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #45 il: 18 Gennaio 2015, 12:35:46 pm »
Bua,lascia  perdere Tdg.
Ci vogliono 150 milioni per comprare il Ct

Vedi finanziatori in giro che investono nel calcio Italiano SANO.

Comprando oltretutto una squadra sull'orlo della legapro?

No.

Non c'è bisogno di retrocedere per vendere, basta venire incontro al compratore.
150 mln non li vale nessuna società di calcio di B.
Non c'è nemmeno bisogno di vendere, basta licenziare chi ha fallito e affidarsi a qualcuno con esperienza e competenza. Ormai si può fare lo scorso  anno. Intanto cospargersi il capo di cenere e chiedere umilmente a tifosi e stampa di aiutare la società a portare in porto la salvezza è l'unica strada percorribile dal presidente, se davvero a cuore la sua creatura.

P.S.: i fortè mi risulta siano sti ceduti al gruppo CRAI.
...se fossimo rimasti in A...adesso ne basterebbero una settantina...ma con la retrocessione in Lega Pro l'acquirente ne dovrebbe sborsare appena una trentina... Un vero affare per coloro che magari sono già "dentro" la società, seppur non ufficialmente...non aggiungo altro...

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #46 il: 18 Gennaio 2015, 12:36:34 pm »
Caro Catanisazzu, comprendo il tuo sfogo e nella sostanza, lo condivido.....provo un enorme dispiacere, ma se cosi' e' ,vuol dire che si e'superato abbondantemente il colmo di ogni ragionevole  limite di sopportazione.
Al momento mi chiedo se questa decisione e' la piu' corretta  oppure  se e' meglio fare fronte comune per salvare il salvabile. Abbandonare il Catania,non la societa', bada bene, vorrebbe dire rinnegare tutto quello che c'e' oltre il campo e i fatti meramente tecnici.
Abbiamo passato momenti  forse piu' difficili e complicati di questi ma la fede , la passione e l'amore per i colori non si possono piegare alle vicissitudini delle persone: il Catania si ama a prescindere. O pensi davvero che Pulvirenti, Cosentino , la Gea ,Ventrone  e tutti iso buttanesimimi possano fare indietreggiare di un solo millimetro  dai miei sentimenti?
Oggi,piu' che ieri, occorre compattarci sostenendo ancora con piu' forza questo squallido manipolo di mercenarisolo per salvare la categoria . Per tutto il resto a tempo debito.
Un  abbraccio e FOZZA CATANIA ANCORA PIU' FORTE
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #47 il: 18 Gennaio 2015, 01:06:35 pm »
Due/tre anni fà, quando ci punzecchiavamo entrambi ancora in serie A, vi scrissi che c'erano delle cosette che sapevo (lavoro che faccio) in base la quale la vicenda windjet avrebbe avuto ripercussioni sia dal punto di vista finanziario ma anche di "condizionamenti"...non ho potuto allora aggiungere di più....oggi posso solo dirvi che alcuni personaggi "non possono essere cambiati"

Inutile dire che tranne bua, allora mi avete preso per c u l o...... bene da allora siete retrocessi facendo peggio di noi e avete fatto ridere in serie B.

Oggi vi dico anche se vi viene voglia di darici ru boffe a ninuzzu, cosentino e il preparatore, etc.....compattatevi per evitare la Legapro perchè diversamente sarebbe......la fine!!

Per Salvarsi in serie A ci vuole cmq una buona squadra, in Serie B bisogna giocare da squadretta arrucca palluna.....la mia preoccupazione che ci siano troppi giocatori da "mammamia chi sugnu spcchiusu.."

In bocca a lupo.

Offline bua

• Utente
« Risposta #48 il: 18 Gennaio 2015, 01:47:13 pm »
Due/tre anni fà, quando ci punzecchiavamo entrambi ancora in serie A, vi scrissi che c'erano delle cosette che sapevo (lavoro che faccio) in base la quale la vicenda windjet avrebbe avuto ripercussioni sia dal punto di vista finanziario ma anche di "condizionamenti"...non ho potuto allora aggiungere di più....oggi posso solo dirvi che alcuni personaggi "non possono essere cambiati"

Inutile dire che tranne bua, allora mi avete preso per c u l o...... bene da allora siete retrocessi facendo peggio di noi e avete fatto ridere in serie B.

Oggi vi dico anche se vi viene voglia di darici ru boffe a ninuzzu, cosentino e il preparatore, etc.....compattatevi per evitare la Legapro perchè diversamente sarebbe......la fine!!

Per Salvarsi in serie A ci vuole cmq una buona squadra, in Serie B bisogna giocare da squadretta arrucca palluna.....la mia preoccupazione che ci siano troppi giocatori da "mammamia chi sugnu spcchiusu.."

In bocca a lupo.

Beh, Occasionale, che la vicenda WJ influenzasse la vita della Finaria e quindi del Catania era logico, penso che nessuno si illudesse del contrario, era l'orgoglio a far tenere certe posizioni, almeno credo. Ne hanno dette tante anche a me ma non me la prendo.
Oggi la cosa grave è che Pulvirenti sembra impazzito, ma come ho già detto, deve calare la testa, scusarsi e chiedere umilmnete a tutti di stringersi attorno alla squadra se non si vuoel fare la fine delle società dello Stretto.
Non credo che lo farà. Per quello invoco la mediazione della stampa, ma nnon tramite interviste-monologo, bensi tramite posizioni dure.
Non si tratta di ingratitudine, si tratta di evitare il baratro.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #49 il: 18 Gennaio 2015, 03:10:18 pm »
Secondo me si continua a girare su un discorso errato

Il Catania ha speso in questi 2 anni piu' dei precedenti 10 messi insieme

Ma li hanno spesi male

Qui a wj non centra nenti.

passiamo oltre

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #50 il: 18 Gennaio 2015, 03:53:26 pm »
Secondo me si continua a girare su un discorso errato

Il Catania ha speso in questi 2 anni piu' dei precedenti 10 messi insieme

Ma li hanno spesi male

Qui a wj non centra nenti.

passiamo oltre

Condivido pienamente...non e' una questione economica...forse potrebbe esserlo per il Presidente ma la societa' ha avuto modo di spendere...e non sono neanche certo che siano stati spesi male.
Mi spiego...
questo gruppo di calciatori non e' una squadra. Inoltre a mio avviso sono soprattutto allenati male...per allenati non intendo messi in campo male dall'allenatore...intendo dire che si e' perso il concetto di fare sport...di fare uno sforzo atletico...di sapersi sacrificare...io non vedo nulla di tutto questo.
Ieri in campo ci stavano 11 maglie gialle che oltre a non sapere che fare...facevano fatica a stare in piedi...e non ne parliamo neanche di correre...io ho visto Maniero essere l'unico che andava proprio ad un'altra velocita' nel primo tempo specialmente.
Questi non stanno in piedi !!! E' inutile parlare di altro...
Io non conosco i motivi di questa situazione...ma si ripete ormai da un anno e mezzo con continuita' e pare che non ci sia nulla da fare...al punto che devo dire i cattivi pensieri su possibili cambi di mano per un piatto di lenticchie mi sfiorano...eccome.
Se fosse cosi ... se ci fosse un disegno sotto per sottrarre il Catania a Pulvirenti significa che i "nuovi" futuri proprietari potrebbero riportare in alto la squadra e la societa'...mentre quello che io temo e che sia solo ed esclusivamente un discorso di incompetenza...e da quella non ci si salva.

Fozza Catania

Offline ivan

• Utente
« Risposta #51 il: 18 Gennaio 2015, 03:56:05 pm »
Inutile continuare a parlare di mancanza di un direttore, assenza della società, windjet, fortè, finair e chi più ne ha più ne metta, senza considerare che pensare che la società voglia volontariamente fare male addirittura da voler scendere in legapro, mi pare un'ipotesi assurda.
Qui l'unica cosa assente è il gioco, che  è l'unica cosa che conta quando si scende in campo, non si possono neanche accusare i giocatori di mancanza di impegno o altro, una squadra che, sopratutto in serie B, non gioca mai sulle fasce con gente veloce che vada sul fondo a fare cross, e senza avere neanche un regista che possa supplire in parte a questa mancanza, potrebbe avere come attaccanti anche Higuain e Ibraimovic, e non cambierebbe nulla, in più aggiungiamo una difesa lenta che si fa facilemente superare dagli avversari e si spiega il motivo della mancanza di risultati.
La dimostrazione di quanto dico sono squadre come Varese o Brescia che sono praticamente con società sull'orlo del fallimento, con i giocatori che non prendono lo stipendio da mesi, o come lo stesso Bologna fino al cambio societàrio, che comunque, sopratutto le prime due, dimostrano un'identità di gioco che noi non abbiamo nel modo più assoluto.
Un'altra cosa che non condivido è la protesta di chi non va allo stadio o ci va per fischiare i nostri giocatori, sarò masochista, ma sono andato allo stadio anche con il
carpi, pur immaginando come sarebbe finita, e continuerò ad andarci ancora, per sostenere la squadra e redarguire chi fischia i giocatori durante la partita.

Offline bua

• Utente
« Risposta #52 il: 18 Gennaio 2015, 04:07:41 pm »
Bologna, Varese e Brescia erano e sono squadre, non sono selezioni di giocatori che non hanno potuto creare dei meccaniscmi tali da andare avanti anche senza società, cosa che è capitata a noi questa stagione e la scorsa. In più i nostri hanno dimostrato a più riprese di non essere professionisti seri, ma di essere distratti da qualunque cosa: dalle voci di mercato alle farfalle che sbattono le ali in Tanzania.
Abbiamo speso più o meno quanto incassato, e lo abbiamo fatto ora, non a gennaio scorso quando sarebbe stato il caso di farlo, essendoci in ballo una salvezza che sarebbe valsa 30 mln di diritti televisivi.
A mio parere con la GEA Pulvirenti ha condotto un'operazione tale da trovare un connubbio in grado di mantenere  la società in una condizione, al momento, buona dal punto di vista economico, cosa che non gli è riuscita con Alitalia per tenere a galla la WJ.
Se non fosse andata in malora la Wj non ci sarebbe stato bisogno di mettersi a casa personaggi che incarnano un concetto di calcio anni luce lontano da quello coltivato dal Catania fino a qualche anno fa.
In ogni caso il problema è che Pulvirenti ha sbagliato e non ha mai ammesso, né coi fatti né con le parole di averlo fatto e quindi dimostra di essere disposto a far morire Sansone con tutti i filistei pur di non farlo.
La presunzione purtroppo fa perdere il senso della realtà.
Il Catania non può certamente farcela senza l'apporto dei tifosi e senza un ambiente solido. La storia lo insegna.
Se il presidente non si muove in questo senso vuol dire che pensa di farcel a da solo, e quindi siamo già condannati.

Offline MsssNY

• Utente
« Risposta #53 il: 18 Gennaio 2015, 04:13:18 pm »
per assurdo era più facile salvarsi lo scorso anno che rimettere
in piedi questo campionato..
Penso che dipenda molto da allenatore,preparazione e motivazioni..
I soldi quest anno sono stati spesi,Male ma sono stati spesi..
la cosa che stupisce è che noi ce ne siamo accorti molto prima di
loro all'interno..

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #54 il: 18 Gennaio 2015, 06:11:33 pm »
Caro Catanisazzu, comprendo il tuo sfogo e nella sostanza, lo condivido.....provo un enorme dispiacere, ma se cosi' e' ,vuol dire che si e'superato abbondantemente il colmo di ogni ragionevole  limite di sopportazione.
Al momento mi chiedo se questa decisione e' la piu' corretta  oppure  se e' meglio fare fronte comune per salvare il salvabile. Abbandonare il Catania,non la societa', bada bene, vorrebbe dire rinnegare tutto quello che c'e' oltre il campo e i fatti meramente tecnici.
Abbiamo passato momenti  forse piu' difficili e complicati di questi ma la fede , la passione e l'amore per i colori non si possono piegare alle vicissitudini delle persone: il Catania si ama a prescindere. O pensi davvero che Pulvirenti, Cosentino , la Gea ,Ventrone  e tutti iso buttanesimimi possano fare indietreggiare di un solo millimetro  dai miei sentimenti?
Oggi,piu' che ieri, occorre compattarci sostenendo ancora con piu' forza questo squallido manipolo di mercenarisolo per salvare la categoria . Per tutto il resto a tempo debito.

Gippì, mi spiace essere stato frainteso, ma forse mi sono espresso male, anzi, sicuramente.
Non ho mai messo in discussione la fede calcistica o i colori rossazzurri o l' elefante nostro emblema, io mi riferivo a lui e a tutti coloro che ha messo attorno a lui.
Ho sempre difeso la sua immagine in quanto presidente della squadra di calcio della mia città.
Adesso non lo farò più.
E' sempre convinto che senza di lui, e le sue scelte, non esisterebbe più il calcio a Catania?
Bene che lo creda!
Meglio essere "convinti" e felici.
Ripeto, senza di noi, senza i nostri colori e senza il nostro emblema, lui ritorna ad essere il signor nessuno.
Rientra nell' anonimato da dove è venuto.
E non ascolta!
Faccia pure. I nostri colori ci saranno sempre. Anche senza lui
Il contrario non sarà possibile.
Bada bene Gippì, quello che ho scritto è frutto dell' attesa, della constatazione dei fatti.
Non mi sono mai lasciato trascinare dal pensiero di massa, forse lungimirante, ma, per me, prematuro.
Ho atteso un anno e mezzo ed ho fissato il termine nella ripresa del campionato, dopo tre settimane di sosta per rispristinare le cose.
Non è cambiato nulla e trovo ancora più disastroso ed oltraggiante l' eterno silenzio.
E' un atteggiamento spocchioso, arrogante.
E' orgoglioso e fiero per aver portato una squadra dall' ottavo posto al baratro della lega pro?
Continui.
Fallisca del tutto.
Dopo, lui dal calcio catanese scomparirà, noi riprenderemo le fila di tutto e andremo avanti.
Ripartiremo anche dai dilettanti, ma ritorneremo.
Provi lui a fare il contrario.
Il Catania non è un capriccio, per lui, è un' opportunità... che sta gettando al vento.
Sosteniamo cosa, Gippì?
Delle scelte scellerate? Una gestione da indovini? Dei dilettanti che interpretano il professionismo?
Cosa dovrei sostenere?
I miei colori io non li sostengo, come te li porto nel cuore. E questo mi basta.
Poi, posso subire anche uno choc, mi riprenderò.
O chiede scusa a tutti noi, fa un mea culpa pubblico e prende i giusti provvedimenti, o può anche accomiatarsi... e tanto bravo a far rescindere i contratti!
Negli ultimi 18 mesi ho visto solo superficialità nella gestione dei rapporti e, nelle pochissime uscite pubbliche, solo minacce ed il continuo apostrofare gli altri come ridicoli, come l' ultima volta a Corner... che non abbia uno specchio in casa o nel regno di Torre del Grifo?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #55 il: 18 Gennaio 2015, 06:20:44 pm »

Gippì, mi spiace essere stato frainteso, ma forse mi sono espresso male, anzi, sicuramente.
Non ho mai messo in discussione la fede calcistica o i colori rossazzurri o l' elefante nostro emblema, io mi riferivo a lui e a tutti coloro che ha messo attorno a lui.
Ho sempre difeso la sua immagine in quanto presidente della squadra di calcio della mia città.
Adesso non lo farò più.
E' sempre convinto che senza di lui, e le sue scelte, non esisterebbe più il calcio a Catania?
Bene che lo creda!
Ripeto, senza di noi, senza i nostri colori e senza il nostro emblema, lui ritorna ad essere il signor nessuno.
E non ascolta!
Bada bene Gippì, quello che ho scritto è frutto dell' attesa, della constatazione dei fatti.
Non mi sono mai lasciato trascinare dal pensiero di massa, forse lungimirante, ma, per me, prematuro.
Ho atteso un anno e mezzo ed ho fissato il termine nella ripresa del campionato, dopo tre settimane di sosta per rispristinare le cose.
Non è cambiato nulla e trovo ancora più disastroso ed oltraggiante l' eterno silenzio.
E' orgoglioso e fiero per aver portato una squadra dall' ottavo posto al baratro della lega pro?
Continui.
Fallisca del tutto.
Dopo, lui dal calcio catanese scomparirà, noi riprenderemo le fila di tutto e andremo avanti.
Il Catania non è un capriccio, per lui, è un' opportunità... che sta gettando al vento.
Sosteniamo cosa, Gippì?
Delle scelte scellerate? Una gestione da indovini? Dei dilettanti che interpretano il professionismo?
Cosa dovrei sostenere?
I miei colori io non li sostengo, come te li porto nel cuore. E questo mi basta.
O chiede scusa a tutti noi, fa un mea culpa pubblico e prende i giusti provvedimenti, o può anche accomiatarsi... e tanto bravo a far rescindere i contratti!
Negli ultimi 18 mesi ho visto solo superficialità nella gestione dei rapporti e, nelle pochissime uscite pubbliche, solo minacce ed il continuo apostrofare gli altri come ridicoli, come l' ultima volta a Corner... che non abbia uno specchio in casa o nel regno di Torre del Grifo?

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #56 il: 18 Gennaio 2015, 07:11:05 pm »

Adesso non lo farò più.
Bene che lo creda!
E non ascolta!
Continui.
Fallisca del tutto.
Sosteniamo cosa, Gippì?
Cosa dovrei sostenere?
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Tra parentesi è pure riuscito a fare i.n.c.a.zz.are una persona tranquilla come te. ::)
"U Mastru"
P.S. ma a noi che ce ne frega, forza Catania sempre!