Bua perdonami,avevamo detto di parlare di fatti
bene
Tu hai prove che la Gea lavora per conto del Catania cui calciatori?
Hai prove che molti calciatori abbiano procure Gea?
No picchi mi siddiai dei sentito dire
mauttai.
Ventrone, De Canio e Sannino sono tutti di procura GEA, mi pare evidente che ci sia un canale preferenziale. Non è da poco che collaboriamo con Moggi, la cosa è stata formalizzata con l'accordo sulla pagian FB, ma anche con LM facevamo affari con lui e con Cosentino. Metterseli in casa è pericoloso.
Ripeto, le prove di solito arrivano quando è troppo tardi, io preferisco prepararmi psicologicamente prima, visto che arrivano segnali. Così se c'è il lieto fine me la godo ancora di più, secondo il motto "spera il meglio aspettati il peggio".
E' chiaro che noi non possiamo farci nulla. E' rispettabile la posizione di chi prende per oro colato le dichiarazioni di Pulvirenti, ma anche quella di chi si chiede il perché di certe contraddizioni fra i buoni propositi e le azioni compiute. Non ci vedo nulla di destabilizzante, almeno nelle mie affermazioni, visto che non ho detto che sta fallendo, che non è più il proprietario, che i soldi sono alle Cayman, che voleva retrocedere per fare lo stadio e tutte queste chiacchiere da bar che si disinnescano da sole.
Io dico che i risultati di queste due stagioni non sono casuali o dovuti ad assestamenti societari o a fisiologica fine di un ciclo, ma sono conseguenza di una serie di scelte strategiche sbagliate. Ovviamente non sono state fatte in malafede perché nessuno affossa la propria attività volontariamente, ma sono state fatte.
Dal mio punto di vista questa è uan realtà evidente, non c'è niente di male a farlo notare e mi sembra assurdo che si parli di promozione quando si è in zona playout dall'inizio distagione, perché perlomeno bisognerebbe parlarne come di una possibile impresa mai compiuta prima da club che hanno perso metà delle prime 18 partite, non come semplice terreno da recuperare. Anche solo per salvare il briciolo di credibilità che è rimasta.