Togliamoci sto peso, perché questo è diventato commentare certe prestazioni.
Frison, fate esordire quello della primavera, certe mi.nc.h.ia.te non le facevo io a vent'anni in terza categoria e ero scarso forte. 2
Peruzzi, appena da segni di ripresa eccolo colpito dalla maledizione Ventroniana. ma si merita un'ampia sufficienza. 6,5
Sauro, solo s'è costato poco posso capire il fatto di averlo portato dalla Sbizzera in itaglia, ca ni mancavunu scecchi a fera. 5,5
Capuano, Non era un campione da giovane di sicuro non lo è adesso, ma ha esperienza ma soprattutto cuore. 7
Gyomber, io non lo avrei fatto giocare, ma onestamente ha fatto il suo. 6,5
Martinho, solo un cre... lasciamo perdere. fuori ruolo, nella parte sbagliata del campo, eppure c'ha provato fino all'infortunio. (Grazie Ventrone) 6
Escalante, spero solo che Sannino non lo rovini. 7,5
U zu Tanu. il solito Carbonu con i piedi buoni. 7
Monzon, ancora spaesato, di sicuro in fase difensiva non sarà mai una sicurezza, ma oggi quando è di nuovo scalato a terzino mi è piaciuto assai, come per Capuano ho intuito che ci sta mettendo il cuore. 7,5
Leto, bel giocatore.. per 20 minuti 20, poi il nulla. Ventroneeeee! hai qualcosa da dire?
Calaiò, immenso. 8
Marcelinho, me lo deve spiegare il genio pelato perché l'ha lasciato in panca. 7
Calelo, anche per lui me lo deve spiegare. 6,5
Cani, lasciamo perdere, è scarso e calcisticamente parla un'altra lingua.
Sannino, 2 e credo d'avere spiegato il perché
"U Mastru"