Santo, auguri!
Considero questa partita fondamentale per una buona ripresa psicologica.
Tornare con un risultato utile e buon gioco, sarebbe determinante per la prossima partita in casa e per il futuro.
Abbiamo fame "atavica" di risultati in trasferta e sarebbe la consacrazione dei propri mezzi.
La mia perplessità, nella formazione di Santo, riguarda la presenza di Peruzzi in centro e Marcellino fuori... suppongo che Santo lo abbia schierato sia perchè, in effetti, in quella posizione inedita, potrebbe essere veloce ed incisivo nella fase offensiva, sia perchè sarebbe un rinforzo nella fase difensiva (divenendo una difesa a 5)... se torna...
Se mettiamo Peruzzi in quella posizione, toglierei Leto per far posto a Marcellino, facendo una sorta di 4-3-3 in fase offensiva, giocando con una sola punta, che fa da boa alle incursioni di Martinho e Marcelinho.
Quella di Davide mi sembra più equilibrata, anche se fra Calello e Jankovic, non saprei chi schierare titolare.
Per me, comunque, rimane imprescindibile la presenza di Capuano in difesa. Un uomo di esperienza, che guidi la difesa, mi sembra determinante (d' altronde, lasciare in fase difensiva solo "teste calde" come Frison, Peruzzi, Sauro Gyomber, Monzon... non mi sembra il massimo).
Poi... comujegghè... basta ca vincemu!!!