Pare arrivi questo Calello...non ho idea di chi sia e come giochi...ma leggo della sua discesa negli ultimi 2-3 anni e che proviene da un infortunio. Mi domando perche' prendere uno cosi (a meno che non ci sia di mezzo un accordo al'interno dell'affare Izco...e allora il valore di quell'accordo va rimodulato) e mandare in giro per la serieB uno come Moretti che mi pare sia ben inserito nella categoria e potrebbe essere un ottimo rincalzo nel centro campo del Catania.
...che ha fatto di male questo ragazzo per non meritarsi una opportunita' nella squadra che ne detiene il cartellino da qualche anno? ... neanche in serieB ???
Fozza Catania
Certo prendere tale Calello, giocatore praticamente fermo da due anni e con nessuna esperienza in serie cadetta, e non considerare per nulla Moretti che qualche campionato di serie B, invece l'ha giocato, è indice o di una grande intuizione o di un'altrettanto grande incompetenza.
Il tempo ci darà la risposta a questo dilemma.
Dovremmo ricordare che il giocatore nel gennaio scorso, durante la sessione invernale di calciomercato,prima che arrivasse Rinaudo, interessò al Catania. Richiesta non accolta dal Chievo e sguardo del Catania rivolto in Portogallo.
Fino ad ieri risultava svincolato e su di lui aveva posato gli occhi anche il Bari, ma ha preferito venire a Catania, dove non sarà certo titolare di quel ruolo che indiscutibilmente è di Rinaudo, ma che alla bisogna sarà certamente un giocatore piu' utile di Moretti, che lo scorso anno a Padova e l'anno prima a La Spezia ha avuto due anni difficili.
Senza presunzione credo che società e staff tecnico sapranno valutare meglio di noi chi dei due è piu' meritevole di attenzione.