Santo, anch' io ho letto che da più parti ci danno per favoriti... il pronostico più affidabile è sicuramente quello delle agenzie di scommessa, che ci danno, come vincitori del campionato a 2, con le dirette concorrenti a 7... e se lo dicono le agenzie, che investono milioni, senza mai sbagliare, un motivo, come tu dici ci sarà.
E, come ancora dici tu, non bisogna illudersi, il campo dichiarerà il verdetto.
Concordo pienamente con la scelta di avvicinare alla prima squadra quanti più giovani meritevoli possibili.
Abbiamo visto giocare in CL ragazzini che hanno fatto numeri e ci preoccupiamo di fare esordire in B i nostri?
Ovviamente devo essere delle scelte oculate e, come dice Gippì, senza pressioni.
A proposito di Doukara, nemmeno Ebagua, che io avevo definito a Catania un armadio inutile, non ha scherzato, dopo.
Gli schemi proposti vanno bene tutti, all' occorrenza.
Per i titolari mi sembra, francamente, un po' prematuro, ma le formazioni che avete schierato, non sono per niente male.
Leggendo le vostre formazioni, esprimo una riflessione che si aggancia ai pronostici di cui sopra: considerata una qualsiasi delle vostre formazioni, avete visto cosa rimane, ad oggi, in panchina?
Sbalorditivo!
Cioè, fate una lista dei presenti ad oggi a TDG, schierate i migliori 11 titolari e vedete quanta qualità ancora disponibile c' è in panchina!
oserei dire che siamo più forti, SULLA CARTA, di quelli dell' anno scorso!
SULLA CARTA...
appoi, su i palluni ca inghiunu a riti!