Qualcuno a sinistra deve "scoffare"....Martinho, Marcelinho,Leto e Castro, non vi sembrano troppi?
Qualcuno potrebbe obiettare che tra questi l'unico propriamente uomo di fascia è Martinho, mentre gli altri si possono adattare ad altri ruoli...però mi pare comunque che dalla cintola in su' siano troppi, e trattasi di elementi che possono essere sicure prime scelte e non propriamente rincalzi..un bel ginepraio per PLG.
Dall'allenamento di ieri ho tratto utili indicazioni, e il dato che mi è saltato maggiormente agli occhi è stata la prova fornita da Almiron, Lodi e quella di...Odjer, un ragazzino che ha messo in campo, oltre che innate capacità tecniche, una notevole personalità unitamente a uno spiccato senso di lettura delle fasi di gioco.
Lodi resta un gran giocatore: la raffinatezza tecnica personificata. Una visione di gioco che pochi giocatori possono vantare....se lo vogliono devono aprire i cordoni della borsa
e nesciri i fammi arririri , altrimenti resta a Catania a deliziarci il palato col suo piedino fatato.. chiaro che queste delizie non saranno di gradimento all'amico Davide
Sono un pò d'accordo con tutti e concordo sul fatto che manchi, almeno numericamente, una prima punta. In verità in ordine di preferenza gradirei piu' un tipo alla Babacar piuttosto che un Pavoletti, ma le esigenze specifiche della squadra mi inducono a preferire per caratteristiche piu' il secondo che il primo. Babacar, piu' giovane di Pavoletti, sarebbe forse piu' in linea con i progarmmi futuri della società ed è, oltre che un giocatore di prospettiva, piu' completo rispetto all'ex del Varese.
Da qualche parte, restando in tema di attaccanti, si prospetta la possibilità di ingagggiare Galabinov ex Avellino e ora di proprietà del Livorno di Spinelli...pare che il giocatore non abbia tanta voglia di giocare nella città di Modigliani e di Mascagni...
non ci piaci ne a pittura nè a musica.. Sono anche d'accordo con Santo: bisogna tenere Barisic e qualche altro ragazzo che ha già mostrato le capacità per far parte dell'organico della prima squadra. Seguo da due anni il tracciato del diagramma evolutivo di Barisic, e posso affermare che ha avuto una crescita tecnica e di personalità davvero notevoli. La frequentazione di un ambiente molto selettivo come quello del Milan gli ha giovato caratterialmente...dimostra padronanza nella gestione della palla anche in spazi ristretti, partecipa alla manovra in modo sapiente e non disdegna anche le conclusioni da lontano. In questo contesto di grande qualità non può che affinare ancora le sue indiscusse capacità. Però, attenzione, la società potrebbe decidere anche di fargli maturare esperienza in un club di serie B che ne potrebbe garantire un impiego superiore rispetto a quello che potrebbe avere a Catania.