.. possiamo solo sperare che i buoni segnali dati da Leto nelle ultime gare si confermino anche nelle prossime. Potrebbe essere lui il nostro grande acquisto. Tutto sta a vedere che cos'ha in testa.
Sono d'accordo. Per quanto giochi poco, è uno dei pochi che dimostra un minimo di dimestichezza con il gol. Per me è da impiegare dall'inizio, con Castro come eventuale subentro.
....sono anch'io d'accordo...a patto che la società operi delle scelte ,anche se a molti potrebbero apparire dolorose, a cominciare dalla necessità di considerare Barrientos indispensabile a questa squadra, almeno fino a quando non è in grado di fornire prestazioni accettabili e non esibizioni indecorose sia sul piano tecnico-tattico che su quello caratteriale ....ancora siamo sotto effetto " 'mpunimentu" dell'uomo delle stelle PLM....a noi in questo momento sta mancando il miglior Almiron,aspettiamolo o reperiamo sul mercato un centrocampista con le sue attitudini.
Inoltre, con questa squadra e con questi uomini insistere sul 4-3-3 è inopportuno.
Un più prudente 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 ad albero di Natale,oltre che dare protezione alla difesa sarebbe in grado di garantire più rifornimenti all'attacco, fin qui anemico per via dei pochi assist forniti dalla squadra e nel contempo consentirebbe a Lodi di proporsi maggiormente nella fase di attacco.
E amminchi cu pupu! ( leggi Camilleri) Barrientos non è indispensabile, come non lo è nessuno, neppuro Maradona o Pelè ai tempi belli. Sono semplicemente giocatori che devono essere messi nella condizione di giocare al meglio delle loro possibilità.
Se il Pitu tiene palla, è perchè nessuno si propone, se è il giocatore che ha subito più falli in europa ci sarà un perchè, con il ritorno di Lodi, dico Lodi non Gomez, si è visto che la palla gira ad altre velocità ma soprattutto di prima.
Ma soprattutto, il ragazzo mi dà la sensazione di uno che ci tiene, che sa che ha un debito di riconoscenza col Catania quindi non è uno che tira indietro il piede.
Quindi caro Pippo, non è questione di schemi, basta solo che qualcuno convinca i ragazzi che non sono scarsi, anzi, visto il livello infimo del campionato italiano, se appena appena giocano sarebbero da 6 posto, cosa che sperava la società.
Ma questo è un vecchio discorso..
"U mastru"
P.S. rivisto oggi il tricologicamente diverso, resto della mia opinine: E' un uomo da niente, non discuto le sue qualità, che di sicuro sono elevatissime, ma resta un uomo da niente.