Pulvirenti non parla e fa bene!!!
Dopo la figuraccia con Lodi e Maran fa bene a preferire il silenzio.
Se la società avesse problemi economici si sarebbe visto a Luglio, invece hanno fatto acquisti mirati e costosi che hanno illuso tutti, Presidente in primis..!!
Ha sbagliato tutto! Non c'è altro....
Penso che adesso la società in qualche modo stia lavorando.... L'impressione vista domenica è che non credono più nella salvezza..., poi....tutto è possibile.
Domenica, per la prima volta nella sua storia, il Presidente è stato fortemente contestato. Prima il bersaglio era Lo Monaco, adesso che ha deciso di fare tutto lui, inesorabilmente deve accettare tutto, insulti compresi.
Ognuno si esprime come sa....ed in uno stadio queste cose sono di norma!!
Non giustifico gli insulti in nessun caso, ma è anche vero che vedere la propria squadra in balia completa di un avversario che ti tratta come una squadretta di dilettanti in un allenamento e ti risparmia anche la goleada, non è decoroso per un pubblico che finora ha sempre sostenuto ed ha risposto sempre alle chiamate del proprio Presidente!!
Penso che Pulvirenti questo lo sappia bene e che presto rimedierà..
Non condivido invece le paranoie di chi ci vede falliti, derelitti, morti... In questi anni abbiamo visto retrocedere squadre come Parma, Torino, Palermo, Sampdoria e come da noi, hanno avuto i momenti i loro momenti di tensione con contestazioni e quant'altro. La loro storia non è diversa dalla nostra, anzi, se permettete, la nostra struttura societaria è molto più solida..!!
Se andremo in B (cosa probabile..) ripartiremo e ritorneremo più forti di prima.
Permettetemi, ma a parte gli errori (macroscopici!!), la confusione e la presunzione (tipica di chi sente vincente...) penso che il Catania Calcio abbia un grande Presidente!!