Autore Topic: Torino-Catania  (Letto 17734 volte)

Offline Aldo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Torino-Catania
« Risposta #60 il: 25 Novembre 2013, 04:56:29 pm »
Davide, Barrientos e Leto, non sono entrati a freddo in quanto hanno iniziato il riscaldamento circa 10 minuti prima del loro ingresso in campo. Erano in piedi accanto al quarto uomo già al momento del secondo gol del Toro, aspettando che il gioco fosse interrotto per fare il loro ingresso in campo. :^(
Ciò non cambia il mio giudizio sull'intempestività di un doppio cambio dopo poco più di 30' minuti, ma le cose a Torino sono andate così. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline rossazzurrostorico

• Utente
« Risposta #61 il: 25 Novembre 2013, 05:34:15 pm »
In altri periodi, in momenti del genere, la società per mezzo dei propri dirigenti si interponeva tra ambiente e squadra.
Oggi invece solo silenzio  :^(  :^( . E la dice tutta........
Nessuno che parla, nessuno che spiega....
Non penso sia un problema di uomini, né di tecnico..
Qualcuno dimentica che abbiamo fatto campionati dignitosi con livelli tecnici inferiore a quello attuale e che alla fine abbiamo centrato sempre gli obiettivi; ma quella era solo il fantasma di una società volutamente ammazzata!!
Quest'anno è diverso! E non per i risultati, ma per il fatto che non c'è più organizzazione, non c'è più gente preparata, pronta a far quadrato attorno ai propri uomini e capace di trovare sempre soluzioni giuste!!
Bravo Pulvirenti  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>. Poi per favore vienici a spiegare il perché..!!!
Non vedo spiragli e non so come si possa invertire la rotta: non sono un pessimista ma semplicemente uno che vede la realtà per quella che è.. E la vedo male!!
Ieri accennavano a Lodi... Sarebbe veramente ridicolo. Una clamorosa marcia indietro che darebbe la conferma dell'incompetenza e del caos che regnano sovrani in società.
Della partita non c'è da dire nulla. Squadra non pervenuta, tecnico in totale confusione!!
Che facciamo richiamiamo Maran? O evochiamo Lo Monaco?
Pulvirenti dacci la soluzione. E per favore.. non venire a raccontarci ***, ammetti la tua incompetenza e le tue c.a.z.z.a.t.e ed evita a questi ragazzi la gogna del Massimino!!
Giusto Malato, siamo tutti fedeli alla squadra ma questo non deve tapparci gli occhi   8|

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #62 il: 25 Novembre 2013, 06:17:25 pm »
In altri periodi, in momenti del genere, la società per mezzo dei propri dirigenti si interponeva tra ambiente e squadra.
Qualcuno dimentica che abbiamo fatto campionati dignitosi con livelli tecnici inferiore a quello attuale e che alla fine abbiamo centrato sempre gli obiettivi; ma quella era solo il fantasma di una società volutamente ammazzata!!
Quest'anno è diverso! E non per i risultati, ma per il fatto che non c'è più organizzazione, non c'è più gente preparata, pronta a far quadrato attorno ai propri uomini e capace di trovare sempre soluzioni giuste!!
Bravo Pulvirenti  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>. Poi per favore vienici a spiegare il perché..!!!
Non vedo spiragli e non so come si possa invertire la rotta: non sono un pessimista ma semplicemente uno che vede la realtà per quella che è.. E la vedo male!!
Ieri accennavano a Lodi... Sarebbe veramente ridicolo. Una clamorosa marcia indietro che darebbe la conferma dell'incompetenza e del caos che regnano sovrani in società.
Della partita non c'è da dire nulla. Squadra non pervenuta, tecnico in totale confusione!!
Pulvirenti dacci la soluzione. E per favore.. non venire a raccontarci ***, ammetti la tua incompetenza e le tue c.a.z.z.a.t.e ed evita a questi ragazzi la gogna del Massimino!!

Cugino, ma come, adesso la tua gloriosa dirigenza, il tuo autoctono presidentissimo sono diventati incompetenti?
La tua grandissima società adesso fa c.a.z.z.a.t.e?
Vuoi vedere che Ninuzzu ora emula Zamparini e comincia "a canciari allenaturi", o richiama quello che ha licenziato poco tempo fa?
Caro cugino, nella vita bisogna parlare poco e bene, perchè tutto prima o poi ci ritorna in faccia!!!
Vuoi vedere che tutte quelle B esposte nell'ultimo derby vi torneranno utili a fine anno?

"THE WORLD IS LIKE A GAME, SOMETIMES YOU WIN, SOMETIMES YOU LOSE"!

Non ti preoccupare, ti faccio la traduzione: "IL MONDO E' FATTO A SCALE, C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE" ::) ::) ::)

Offline ivan

• Utente
« Risposta #63 il: 25 Novembre 2013, 10:03:39 pm »
Citazione
Seconda visione dal vivo e seconda quaterna degli avversari

Aldo,

ma niente niente, porti sfiga?
 ;-) :-D

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #64 il: 25 Novembre 2013, 10:24:22 pm »
Casorezzo (MI), 25 Novembre 2013
Caro Ivan,
a Torino avremo portato sfiga Aldo e io che ero con lui, ma le altre partite perse come te le spieghi? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

• Visitatore
« Risposta #65 il: 25 Novembre 2013, 10:47:43 pm »
Oggi sul lavoro,Lunedi quasi peggiore della domenica, ::) ::) così mi rinfranco un pò parlando dell' "disgrazie calcistiche.
Già il fatto di aver dovuto far ammenda sul pelato con Aldo mi pesa non poco, ::) i sostituti sono inguardabili, mi consolo con il fatto che il mio unico neurone funziona (ad intermittenza) ancora abbastanza bene, avevo avuto anch'io l'impressione che DeCanio dietro si fosse messo a tre, ma di centrali validi ce ne era solo uno, ci siamo ritrovati con un centrocampo intasato, con due punte che si accentravano e un Keko che dava una mano a Alvarez in difesa e quando avanzava si andava anche lui ad infilarsi nell'imbuto centrale. Avevo riposto molte speranze nel ragazzino spagnolo, devo ammettere che sarebbe stato più utile nel Catania di qualche anno fà, quando eravamo più cuore e meno tecnica, di sicuro non è uomo di fascia in grado di creare superiorità numerica.
detto questo, onestamente non mi piace la piega che noi tifosi stiamo prendendo, La società quest'anno ha sbagliato e allora? Vanno bene le critiche, ma qui si dimentica che il primo a rimetterci è il Pulvy, qui sembra che lo faccia apposta a smantellare una società che da sette anni a questa parte produce utili. Vedo paragoni con Zamparini, scusate, cerchiamo di non confondere la cioccolata con la m.e.r.d.a
Da una parte c'è un imprenditore che ha investito costruendo dal nulla una società, l'ha capitalizzata e magari tra un pò o anche domani la venderà guadagnandoci, poco se quest'anno retrocede. ::)
Dall'altra parte c'è un'altro imprenditore che usa il calcio come grimandello per raggiungere i suoi obiettivi, raggiunti i quali, recupera il più possibile dell'investimento calcistico e lascia dietro di se solo macerie.
Poi vorrei ricordarvi che ci siamo salvati da situazioni ben più disperate, certo avevamo degli scarponi abituati a vendere cara la pelle, invece quest'anno si era partiti con ben altre premesse. Mi sembra che solo Santo avesse qualche dubbio, poi per il resto, io per primo ero convinto di lottare per ben altri obiettivi.
Una cosa mi da speranza, aver visto i giocatori veramente dispiaciuti, si sono spaesati, forse anche impauriti, ma hanno voglia di tirarsi fuori da questa situazione, forse gli serve solo la guida giusta.
Di sicuro che ci salviamo o meno, io a questa dirigenza continuerò a dire sempre e solo grazie per aver tenuto per otto? anni il mio Catania in serie A, per aver finalmente creato un settore giovanile degno di questo nome, ma soprattutto per aver patrimonalizzato la società.......
"U mastru"

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #66 il: 26 Novembre 2013, 12:58:13 am »
Davide, Barrientos e Leto, non sono entrati a freddo in quanto hanno iniziato il riscaldamento circa 10 minuti prima del loro ingresso in campo. Erano in piedi accanto al quarto uomo già al momento del secondo gol del Toro, aspettando che il gioco fosse interrotto per fare il loro ingresso in campo. :^(
Ciò non cambia il mio giudizio sull'intempestività di un doppio cambio dopo poco più di 30' minuti, ma le cose a Torino sono andate così. :^(

Davvero? In TV non lo hanno fatto vedere. Ho guardato la partita su un canale in lingua castellana, e anche i comentadores non si erano nemmeno accorti del doppio cambio. Quando la telecamera ha inquadrato all'incazzato Castro si chiedevano perché stava enfadado.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2013, 01:19:51 am da Davide da Miami »

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #67 il: 26 Novembre 2013, 01:04:04 am »
Cugino, ma come, adesso la tua gloriosa dirigenza, il tuo autoctono presidentissimo sono diventati incompetenti?
Vuoi vedere che Ninuzzu ora emula Zamparini e comincia "a canciari allenaturi", o richiama quello che ha licenziato poco tempo fa?
Caro cugino, nella vita bisogna parlare poco e bene, perchè tutto prima o poi ci ritorna in faccia!!!
Vuoi vedere che tutte quelle B esposte nell'ultimo derby vi torneranno utili a fine anno?

Non ti preoccupare, ti faccio la traduzione: "IL MONDO E' FATTO A SCALE, C'E' CHI SCENDE E C'E' CHI SALE" ::) ::) ::)

FORA I CUCCHI!!!!
« Ultima modifica: 26 Novembre 2013, 01:06:03 am da Davide da Miami »

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #68 il: 26 Novembre 2013, 10:18:52 am »

Cugino permettimi, ma stiamo discutendo di cose diametralmente opposte!!
Pulvirenti ha commesso degli errori nell'intento di avere una squadra più competitiva, ma lui è un imprenditore e non un uomo di calcio....
Zamparini lo scorso anno volutamente vi ha riempito di bidoni definendovi per lo più..."Il Palermo più forte di sempre". In pratica vi ha reso gli zimbelli di tutta Italia  :-D  :-D
I paragoni non sono per nulla pertinenti....
Il nostro è un presidente che ha investito sul territorio e continuerà a farlo.; Zamparini continuerà ad investire per le sue finanze a spese vostre naturalmente.... :-))
Per noi una stagione storta può anche starci, per voi......non c'è futuro: se non riuscirete a centrare la promozione, il prossimo anno potete organizzarvi i week-end in maniera diversa!!!!
Ma comunque allo stato attuale in serie B ci siete voi...Noi ci riprenderemo come sempre perché fa parte della nostra storia, della nostra cultura..... del nostro DNA, voi di contro aspetterete qualcuno che vi faccia ancora una volta emergere, in cambio di qualche concessione naturalmente......
La B per noi è solo un transitorio per voi è un lusso!!! 8D

Dimenticavo... a proposito di concessioni, penso che ormai vi è rimasto ben poco da concedere eccetto.. forse... :-D :-D, se mai ancora non l'aveste concesso  :-D  :-D
« Ultima modifica: 26 Novembre 2013, 10:23:13 am da MALATO PO CATANIA »

Offline ciccio

• Utente
« Risposta #69 il: 26 Novembre 2013, 12:20:25 pm »
Citazione
Cugino permettimi, ma stiamo discutendo di cose diametralmente opposte!!
Pulvirenti ha commesso degli errori nell'intento di avere una squadra più competitiva, ma lui è un imprenditore e non un uomo di calcio....
Zamparini lo scorso anno volutamente vi ha riempito di bidoni definendovi per lo più..."Il Palermo più forte di sempre". In pratica vi ha reso gli zimbelli di tutta Italia  :-D  :-D
I paragoni non sono per nulla pertinenti....
Il nostro è un presidente che ha investito sul territorio e continuerà a farlo.; Zamparini continuerà ad investire per le sue finanze a spese vostre naturalmente.... :-))
Per noi una stagione storta può anche starci, per voi......non c'è futuro: se non riuscirete a centrare la promozione, il prossimo anno potete organizzarvi i week-end in maniera diversa!!!!
Ma comunque allo stato attuale in serie B ci siete voi...Noi ci riprenderemo come sempre perché fa parte della nostra storia, della nostra cultura..... del nostro DNA, voi di contro aspetterete qualcuno che vi faccia ancora una volta emergere, in cambio di qualche concessione naturalmente......
La B per noi è solo un transitorio per voi è un lusso!!! 8D

Dimenticavo... a proposito di concessioni, penso che ormai vi è rimasto ben poco da concedere eccetto.. forse... :-D :-D, se mai ancora non l'aveste concesso  :-D  :-D

caro Malato, solo per amor di verità : anche dalle nostre parti quest'estate si fantasticava di squadra più forte di sempre :$ :$

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #70 il: 26 Novembre 2013, 02:09:49 pm »

Stiamo già andando per l'11esimo anno che da CT si leva st'assunto che "il prossimo anno.....". Ma quand'è stu "prossimo annu"? Doveva essere il 2005/06 (o forse prima? 8-) Si, si, il 2004/05 nostro primo anno di A che il Palermo non avrebbe avuto le forze per centrare la salvezza e Zamparini se ne tornava a Venezia ::))
Sta di fatto che siamo già al 2014 ed ancora la società non è stata messa in vendita. Zamparini cerca soci, non compratori. Prova un po' a indovinare la differenza. Comunque mi sa che portiate fortuna: continuate pure con questa litania de...... "il prossimo anno". E sperando che, "il prossimo anno", a CT sarete ancora tra i vivi per poterne discuterne ::)
A proposito di "Il nostro è un presidente che ha investito sul territorio e continuerà a farlo" ma come mai che a TDG non c'è filo spinato, non ci sono carri armati, nè missili Tomahawk che sorvolano le tribune del centro, eppure siete ultimi in classifica e con le pezze nel cùlo (leggasi mezza squadra azzoppata ed impossibilitati a presentare in campo un 11 decente)? Vabbè, questa bisognerebbe girarla non a te ma a un altro gran chiacchierone del forum che individuava le pecche della nostra squadra sul campo di Boccadifalco ::) Ah mischinieddu!!!! 8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #71 il: 26 Novembre 2013, 03:04:51 pm »
caro Malato, solo per amor di verità : anche dalle nostre parti quest'estate si fantasticava di squadra più forte di sempre :$ :$
Ciao ciccio, io non ho mai considerato quella di quest'anno la squadra più forte di tutti i tempi, bensì la rosa di giocatori più forte di tutti i tempi, e sai quale è la cosa bella? Che nonostante l'ultimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato, i solo 9 gol fatti contro i 23 subiti, le 7 sconfitte su 7 trasferte, ne sono ancora fermamente convinto. :-)) E non capisco! :^( :^(

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

• Utente
« Risposta #72 il: 26 Novembre 2013, 03:21:47 pm »
Citazione
Ciao ciccio, io non ho mai considerato quella di quest'anno la squadra più forte di tutti i tempi, bensì la rosa di giocatori più forte di tutti i tempi, e sai quale è la cosa bella? Che nonostante l'ultimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato, i solo 9 gol fatti contro i 23 subiti, le 7 sconfitte su 7 trasferte, ne sono ancora fermamente convinto. :-)) E non capisco! :^( :^(

ciao Aldo!
Naturalmente la mia era una battuta per la gran mala cumpassa che abbiamo fatto sino ad oggi (anche con i cugini occidentali)! Concordo con te: a dispetto delle aspettative  la "squadra" risulta ancora non pervenuta. Il motivo francamente mi sfugge ma ho qualche sospetto (e timore) che la struttura societaria manchi di una figura in grado di reggere i vari fili :-| :-|

a presto

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #73 il: 26 Novembre 2013, 07:05:05 pm »
  ::) Naturalmente la mia era una battuta per la gran mala cumpassa che abbiamo fatto sino ad oggi (anche con i cugini occidentali)!

Ciccio,tengo a precisare che io mi pregio di non avere alcuna parentela con chi ha vissuto sempre .. calcisticamente parlando... di compromessi e di misericordia! L'apparente sentimento di compassione prima di Sensi e poi di Zamparini ha ingenerato nei tifosi palermitani una sorta di snobismo nei confronti dei siciliani in genere,segnatamente con Trapani e Catania,scordandosi ,o meglio facendo finta di non ricordarsene,che appena un anno fa sono stati lo zimpello dell' Italia pallonara.Ogni domenica uno scompisciamento di risate.Dunque, di quale manchevolezza ci dovremmo vergognare? Nei confronti di chi? Di una squadra che per brevità si chiama Palermo, ma che nella corretta dicitura risulta essere Unione sportiva città di Palermo ?  :-D ..vedi un pò tu...
E ancora esistono a Palermo tifosi e bigotti  ca c'ia venunu a sufuniari con le loro battutine che non fanno ridere nemmeno i bambini,ignoranti del loro tempo e delle minchiate a profusione che vengono ancora a raccontarci.
Ammetto che per siffatta gente avverto un senso di fastidio,a fior di pelle...mi stanno proprio sulla ciolla.

CATANIA USQUE AD FINEM

Online bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #74 il: 26 Novembre 2013, 08:37:59 pm »
Bisogaa accettanre anche le compiaciute e colorite critiche di Sergio, perché pure noi ci siamo divertiti a suo tempo (dico noi in quanto popolo rossazurro, non i singoli).
E poi dice molte cose vere anche se spiacevoli. Per es. è vero che abbiamo tanti infortunati da non poter mettere in campo una squadra decente...
Su TdG ho sempre pensato e scritto che si tratti di un investimento a lungo termine, che penso darà dei frutti.
Tutto sta a capire se il progetto societario è di fare soldi con le compravendite in Argentina o creare un club economicamente autosufficiente. Per ora siamo più vicini al modello Reggina che a quello Udinese. Bisogna ammetterlo, anche se adesso abbiamo altro a cui pensare e anche se stiamo parlando della società che ha costruito il miglior ciclo della nostra storia.

Riguardo i risultati, ripeto che mi preoccupa, più che la classifica, l'atteggiamento di squadra disastrata e perdente che non capisco da cosa dipenda. Si deve lottare come con l'Udinese sia in casa che fuori. Invece non lo si fa.
Al momento non abbiamo visto nulla di realmente buono in 13 partite. Questo è grave.
Penso che ci siamo più di tre squadre mno forti di noi, ma non bisogna pensare che si suicideranno: bisognerà andarle a prendere e superare.