...carissimo Giò (viremu su aviti anchi a chi diri su quest'altro diminutivo
) ...fermo restando la tua assoluta ed inviolabile libertà di quotare quello che vuoi, compresa la libertà di Garry (
) di scrivere quello che gli passa nel cuore....
quoti anche questo passaggio!?
E invece no: anche quest'anno, eccolo là, l'allenatore "emergente" (anche li, poi, ci sarebbe da discutere, e molto...) dallo stile atzoriano al quale la ns. società, spendendo un tozzo di pane e quattro caciotte, gli affida le chiavi della squadra.
Per la serie: se va bene, l'abbiamo scoperto noi e dunque avevamo ragione, se va male, è colpa dell'allenatore non ancora pronto a questi palcoscenici.Che più che una libera opinione, mi sa di sentenza senza appello...e senza nemmeno ci sia l'ufficialità della scelta di Maran...
Così per capire...
No...perchè vorrei comprendere bene...per esempio...cosa vuol dire il modello Udinese, che sento recitare a mantra da tanti a Catania e anche su questo Forum, col quale ci si riempie la bocca...o i post...che io ancora non riesco a focalizzare...fossi picchi sugnu miope, cu sapi!?
,
Capire...per esempio...perchè i Pozzo poterono portare ad Udine uno come Spalletti che, dopo l'esperienza esaltante in B con l'Empoli, veniva da una serie di fallimenti tecnici clamorosi con Samp. e Venezia...
E noi se "scommettiamo" su Maran, che più o meno ha lo stesso curriculum, del sopracitato...urliamo alla lesa maestà, al nuovo Atzori e che abbiamo una dirigenza di incompetenti, spericolati avventurieri...
Perchè!?
E poi anche sta cosa qui degli allenatori scommessa Baldini, Atzori e Giampaolo...francamente non se ne può più ogni volta si parla di un nuovo allenatore...
Vorrei sommessamente ricordare che dei tre nominati l'unico neofita era Atzori (che poi neofita sulla carta...visto che la A l'ha fatta come giocatore e come vice di Baldini!)...gli altri due avevano eccome esperienza nel calcio che conta...e quale è stato il risultato!?
E allora...cosa vi da tutta sta sicumera che con Delio Rossi niscennu i sooooddi
saremmo di sicuro arrivati in EL!?
Ma vi viene davvero così difficile aspettare gli eventi...e giudicare dai risultati? A maggior ragione, lo ripeto, che c'è un nuovo corso che ha un eredità pesantissima con cui fare i conti e che avrebbe solo bisogno di sostegno e fiducia...
Mah