...repetita juvant..tu rissi...punti di vista...
Puo' essere,forse e' un mio limite,ma anche tu sei bravo a sostenere o dimostrare il nulla ...se non altro di essere sempre dalla parte giusta !
Complimenti per la perspicacia, hai fatto centro !..effettivamente non si capiva che non mi erano piaciuti i portieri dell'era Lo Monaco
Ciao
...pazzesco!! Ma ce ne vuole coraggio!!
Ah...io voglio avere ragione per forza, tu invece no?
Cioè...prima mi scrivi ca Pantanelli non era cosa di fare il portiere per il look...poi visto che anche altri, e non solo io, ti smentiscono...mi concedi un "ah si effettivamente qualcosa per la promozione in A l'ha fatta"...virando poi in una sorta di "ma va bè che vuoi che sia una promozione in A" pur di non darti per vinto...
Improvvisamente ti ritorna la memoria e ricordi che finì fuori squadra per motivi disciplinari e non come avevi imbracchiato scalzato da Polito...però poi mi cunti di quello che Pantanelli avrebbe combinato in altre squadre...sempre per dimostrare che era scarso...
Stesso dicasi di Bizzarri...per cui per un attimo ti torna la memoria...però, sempre p'impegnu, ti metti a raccontarmi, secondo te, cosa avrebbe fatto alla Lazio dimenticando o facendo finta (la seconda che ho detto!), che: I° la Lazio se lo prese perchè fece una grandissima stagione con noi (ma tu: suffuru...o anzi mi concedi "forse il meno peggio del lotto") ...II° non appena arrivò a Roma si infortunò in maniera grave, mi pare al crociato, e per questo gli preferirono Muslera...altro che perchè dava poca sicurezza...ca il 18enne Muslera inveci era Dassaiev
Poi passi ai mondiali dell'82...a Zoff
...gli episodi che distinguono un buon portiere...ma ti scuddasti che ti avevo ricordato delle parate fondamentali di Pantanelli a Bologna che valsero la salvezza, che in quel momento equivaleva al Mondiale di Zoff e compagni...
Tutto questo, quando l'argomento è i portieri del Catania...NEL CATANIA...dell'era Lo Monaco, dunque che caz.zo c'azzecca quello che hanno fatto quando sono andati via da qui!!?? ...
Allora in base a questo tuo personalissimo assunto, i Vargas, i Martinez e tutte le altre corpose plusvalenze di questi anni che per motivi vari si sono persi altrove sono tutti dei ce.ssi, no!?
Inkia...ahu...questo sarebbe un ragionamento normale, no!?...e il presuntuoso sono io!?
Pazzesco!