Sondaggio

ipotizzate in percentuale le varie opzioni

Lo Monaco va in una "grande"
3 (14.3%)
Lo Monaco rimane a Catania
11 (52.4%)
Lo Monaco va in una media-piccola con buone capacita' economiche (es.To)
6 (28.6%)
Lo Monaco resta disoccupato
0 (0%)
Lo Monaco fa il presidente di una piccola (es.Salernitana)
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco  (Letto 8593 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« il: 21 Marzo 2012, 03:25:28 pm »
Invito tutti i signori e non ,qualora ce ne fossero, ad esprimere una valutazione in termini di percentuale che riterranno opportuno assegnare ad ognuna delle opzione su indicate nel sondaggio.
..va bene cosi' ,Fanta ?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2012, 03:33:53 pm »
Invito tutti i signori e non ,qualora ce ne fossero, ad esprimere una valutazione in termini di percentuale che riterranno opportuno assegnare ad ognuna delle opzione su indicate nel sondaggio.
..va bene cosi' ,Fanta ?..
Errata corrige: premetto che mi ha fatto incorrere nell' errore l'amico Fanta, in quanto nelle sue previsione non aveva barrato le caselle, ma aveva indicato in percentuali le varie possibilita' da lui indicate...pero',forse,l'errore puo' derivare anche dal non aver saputo interpretare le indicazione del Fanta e quelle della redazione..se cosi' fosse me ne dolgo e fatene una libera interpretazione  :$ ...io barrero' quella che per me e' piu' verosimile..
« Ultima modifica: 21 Marzo 2012, 03:36:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2012, 03:42:37 pm »
Io appartengo ai "non signori", quindi, ho votato! ::)
Comunque sia, se accordo ci sarà, penso che non sapremo mai in che termini! 8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2012, 03:58:41 pm »
Io appartengo ai "non signori", quindi, ho votato! ::)
Comunque sia, se accordo ci sarà, penso che non sapremo mai in che termini! 8D
..la tua e' quella che in cuor mio mi auguro,ma al punto in cui siamo mi pare la piu' remota...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1834
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2012, 04:35:08 pm »
Opto per una squadra di medie ambizioni con buone capacità economiche...
Detto questo, vada dove vuole, io mi fido ndo zu Ninu... 8D

umastru

  • Visitatore
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2012, 04:49:51 pm »
Tutto sta se prevarra la voglia di finire il lavoro iniziato, (abassando un pò le orecchie) oppure le sirene di una nuova avventura
"U mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2012, 04:54:40 pm »
Resto dell'idea già espressa nell'altro thread e quindi Lo Monaco resta  ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2012, 06:17:13 pm »
Io ho risposto l'ultima nel senso di dire...che se deve andare via che lo faccia per qualcosa di veramente importante e diverso da quello che ha sempre fatto bene da noi...che vada a fare il presidente di una societa' anche partendo da dietro posso capirlo altrimenti...non riesco a vederlo nello scacchiere complesso di una grande...me lo immagino come il classico elefante nella ancora piu classica cristalleria!!! ...prima o poi spacca tutto!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2012, 06:31:51 pm »
Per me Lomonaco già cerca casa in quel di Firenze

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2012, 06:36:56 pm »
Per quel che mi concerne, penso che le percentuali attribuibili a Lo Monaco di rimanere a Catania siano prossime allo zero.
Detto questo, non sono interessato ad esprimere percentuali su destinazioni differenti, perche' dal  mio punto di vista puo' andare dove piu' gli aggrada. E' mia opinione comunque che difficilmente in una squadra di caratura superiore potra' esrcitare un ruolo cosi' importante, a mio modo di vedere quasi trasbordante, come quello che ha rivestito alle falde dell' Etna.
Il mio auspicio e' che il presidente Pulvirenti acceleri la fase di transizione, e che magari ufficializzi al piu' presto l' eventuale sostituto, in modo che si possa gia' da questa primavera iniziare a lavorare per programmare la prossima stagione.
Al direttore va il mio ringraziamento per l' importantissimo e decisivo ruolo che ha avuto nella costruzione e nella realizzazione del progetto Catania.
Avanti si va!




Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2012, 06:44:53 pm »
..dalle ultime notizie che mi giungono da TdG mi risulta che i "c0ontentendi" si sono abbracciati e dagli spalti delle tribune del campo di allenamento si e' levato un coro " bacio,bacio,bacio" e i due...si sono baciati e poi diretti insieme negli uffici del centro.Ancora nebbia che avvolge di mistero
questa vicenda kafchiana.Si puo' essere indotti a pensare che i due siano addivenuti a piu' miti atteggiamenti e percio' prossimi ad un chiarimento ed a una susseguente riappacificazione ,ma fino a quando non sentiremo dalla viva voce dei due cosa sta succedendo restiamo ancora nel limbo dell'incertezza.Oggi PLM doveva partire in Argentina e non lo ha fatto.Questo vorra' dire qualcosa di importante.Se si cambia programma vorra' dire che lo si e' fatto per un motivo ancora piu' importante del viaggio nel paese del tango .L'incontro era stato programmato apposta per dare spettacolarita' all'accaduto e rimarcare meglio che c'e' la volonta di cambiare registro e continuare insieme per la stessa strada, invece che imboccare strade separate che non si sa dove ti portano?
Io personalmente non ci staiu capennu nenti...anche perche' dovevo postare in altro topic..
« Ultima modifica: 21 Marzo 2012, 06:48:05 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2012, 08:04:40 pm »
Carissimi
Io ho votato la numero 2 : Lo Monaco Rimane a Catania. Aggiungo: a patto che in qualche modo entri a fare parte dell'azionariato societario. Credo che il motivo del contendere sia questo. Onestamente non saprei quantificare se questo e' un prezzo troppo alto per il presidente. Quindi butto li la risposta senza troppa convinzione.
Per quanto riguarda le altre opzioni, non mi sembra il tipo da rimanere disoccupato qualora andasse via da Catania, e piccola o grossa poco importa. Se poi questo si traduce per lui in un incremento di soldi, anche qui non saprei dire. Non credo che Ninuzzo gli abbia fatto patire la fame  :-\

Colgo l'occasione della risposta al sondaggio per dare anche io il benvenuto a Bonfanti58.
Saluti
Pippo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #12 il: 21 Marzo 2012, 08:19:35 pm »
Ho votato che resta, anche se in contraddizione con altri miei post. E' un auspicio.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #13 il: 21 Marzo 2012, 08:47:51 pm »
Invito tutti i signori e non ,qualora ce ne fossero, ad esprimere una valutazione in termini di percentuale che riterranno opportuno assegnare ad ognuna delle opzione su indicate nel sondaggio.
..va bene cosi' ,Fanta ?..

grazie gippi  ;-)..ma in queste settimane sono immerso fino al collo col lavoro...

io auspico (ma un pò lo credo) una soluzione di compromesso: una percentuale intorno al 10%-15% delle quote del Catania (in parte da detrarre dallo stipendio e dalla buona uscita, in parte no)...forse meno di quello che vuole vatino, forse più di quello che vuole ninuzzo...ma un buon compromesso per entrambi.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #14 il: 21 Marzo 2012, 08:56:12 pm »
Ma si.... rimane a Catania, e dove potrebbe andare se no.  :-P Baci, abbracci e sorrisi........... il siparietto Pulvirenti-Lo Monaco si ripete ::)

Verrebbe di intonare la celebre canzone: "Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri...." =D>

...spero che il sodalizio continui ancora per molto. Io ho votato ad occhi chiusi, a prescindere dalla ultimissima notizia proveniente da Torre del Grifo..... ;-)