Sondaggio

ipotizzate in percentuale le varie opzioni

Lo Monaco va in una "grande"
3 (14.3%)
Lo Monaco rimane a Catania
11 (52.4%)
Lo Monaco va in una media-piccola con buone capacita' economiche (es.To)
6 (28.6%)
Lo Monaco resta disoccupato
0 (0%)
Lo Monaco fa il presidente di una piccola (es.Salernitana)
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco  (Letto 8705 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #30 il: 28 Marzo 2012, 07:41:25 pm »
E domani?
Questa è più difficile, dai  ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #31 il: 28 Marzo 2012, 08:17:11 pm »
Semplicissimo, Papè!
Stasera Lo Monaco sarà a Milano per firmare... con il Barcellona: nel pacchetto, scambio Montella-Guardiola e Messi-Barrientos! ::) ::) ::) ::) ::)
Non sarebbe male, però! Avere dopo il Puffo, la Pulce! :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #32 il: 28 Marzo 2012, 08:27:28 pm »
Semplicissimo, Papè!
Stasera Lo Monaco sarà a Milano per firmare... con il Barcellona: nel pacchetto, scambio Montella-Guardiola e Messi-Barrientos! ::) ::) ::) ::) ::)
Non sarebbe male, però! Avere dopo il Puffo, la Pulce! :-D :-D :-D
Si si, telefona a Criscitello e dagli l'esclusiva  :-D :-D :-D

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #33 il: 31 Marzo 2012, 08:41:21 am »
CATANIA, Angelozzi con Lo Monaco in Argentina. Passaggio di consegne?
 

30.03.2012 19:27 di Redazione ITA Sport Press   


Continua la missione in Sud America dell'ad del Catania, Pietro Lo Monaco in queste ore in Brasile. Da qualche giorno con l'esperto dirigente etneo c'è anche l'attuale ds del Bari, Guido Angelozzi, catanese di nascita. Il responsabile dell'area tecnica del club pugliese ufficialmente sta scandagliando il mercato alla ricerca di possibili affari da portare in Italia. Ma secondo quelle che sono le informazioni raccolte da Itasportpress.it in Argentina, pare che tra i due dirigenti potrebbe esserci un passaggio di consegne visto che Lo Monaco a fine stagione lascerà il club etneo per approdare a società blasonate come Fiorentina, Lazio o Inter. "Ho già trovato diversi operatori di mercato del Valencia e di numerose squadre turche -ha affermato Angelozzi- ma mi trovo qui a lavorare con un grande esperto del calcio argentino come Pietro Lo Monaco al mio fianco in questo viaggio".
 
 
 

mamma mia, angelozzi come sostituto.
angelozzi è un esperto.
si, un esperto di retrocessioni.
brrrrr, mi vengono i brividi.
 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2012, 12:19:10 pm »
.......................................................
mamma mia, angelozzi come sostituto.
angelozzi è un esperto.
si, un esperto di retrocessioni.
brrrrr, mi vengono i brividi.

Vengono i brividi anche a me.....
Comunque mi sembra una supposizione dei giornalisti che su questa vicenda di Lo Monaco e del Catania ci stanno campando alla grande.

Pulvirenti ha detto che in caso di partenza di Lo Monaco troverà di meglio. Penso che dobbiamo credergli, ha diritto alla nostra fiducia.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #35 il: 31 Marzo 2012, 03:33:45 pm »
Vengono i brividi anche a me.....
Comunque mi sembra una supposizione dei giornalisti che su questa vicenda di Lo Monaco e del Catania ci stanno campando alla grande.
Credete ancora a questa storia?... ::) Lo Monaco resterà, così come Montella.... ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #36 il: 02 Aprile 2012, 07:39:41 pm »
Va all'Inter.....Moratti si è rotto i maroni di Branca!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #37 il: 02 Aprile 2012, 08:18:52 pm »
Va all'Inter.....Moratti si è rotto i maroni di Branca!!!

non c'è paragone...Branca è veramente scarso. Certo..vatino...e Moratti..non è che li veda benissimo assieme... 8-) 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #38 il: 02 Aprile 2012, 08:32:38 pm »
Va all'Inter.....Moratti si è rotto i maroni di Branca!!!

non c'è paragone...Branca è veramente scarso. Certo..vatino...e Moratti..non è che li veda benissimo assieme... 8-) 8-)
pero' un bel salto di qualita'..dalla Playa a Forte dei Marmi  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #39 il: 05 Aprile 2012, 04:38:05 pm »
A dire di Angelozzi, intervistato oggi telefonicamente da Sportitalia, il connubio Lo Monaco - Pulvirenti è imprescindibile  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #40 il: 05 Aprile 2012, 04:44:07 pm »
A dire di Angelozzi, intervistato oggi telefonicamente da Sportitalia, il connubio Lo Monaco - Pulvirenti è imprescindibile  ::)

E se arrivasse qualcuno in aggiunta, invece che in sostituzione, nell'ottica di strutturare in modo più granularela società che sta crescendo? Sarebbe un modo per renderla meno Lomoncacentrica e sgravare il direttore di qualche responsabilità.
Io spero sia così.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #41 il: 05 Aprile 2012, 05:27:27 pm »
A dire di Angelozzi, intervistato oggi telefonicamente da Sportitalia, il connubio Lo Monaco - Pulvirenti è imprescindibile  ::)

E se arrivasse qualcuno in aggiunta, invece che in sostituzione, nell'ottica di strutturare in modo più granularela società che sta crescendo? Sarebbe un modo per renderla meno Lomoncacentrica e sgravare il direttore di qualche responsabilità.
Io spero sia così.
..una opzione auspicabile e gradita,ma,conoscendo il nostroAD,poco percorribile...
Per il bene di tutti spero abbiano deposto le armi e che tra i due possa regnare una pace duratura.
Siamo a Pasqua e non c'e' migliore occasione per farla.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2012, 01:14:02 am »
Queste le parole rilasciate ai microfoni di Itasportpress.it dall'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco circa l'interessamento della Fiorentina:

"Ho cercato di spegnere tutte le voci che circolano sul mio conto per un semplice motivo: sono l'amministratore delegato del Catania e intendo concentrarmi e lavorare solo a questo progetto. Qualunque altra voce, per il momento, rimane tale e priva di reale fondamento"

"A Catania ho gestito e portato avanti un progetto che ancora deve essere completato e che nasce da un amore a prima vista con la città".


Credo nella sincerità delle parole di Lo Monaco, confermerebbero che l'ennesima crisi passeggera con Pulvirenti sia stata superata e continuerà a lavorare al progetto Catania....;-)
Chi credeva (e sperava) che Lo Monaco divorziasse dal Catania per la fortuna di altre società sportive ritengo possa, per il momento, mettersi il cuore in pace...   ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #43 il: 06 Aprile 2012, 12:27:27 pm »
Queste le parole rilasciate ai microfoni di Itasportpress.it dall'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco circa l'interessamento della Fiorentina:

"Ho cercato di spegnere tutte le voci che circolano sul mio conto per un semplice motivo: sono l'amministratore delegato del Catania e intendo concentrarmi e lavorare solo a questo progetto. Qualunque altra voce, per il momento, rimane tale e priva di reale fondamento"

"A Catania ho gestito e portato avanti un progetto che ancora deve essere completato e che nasce da un amore a prima vista con la città".


Credo nella sincerità delle parole di Lo Monaco, confermerebbero che l'ennesima crisi passeggera con Pulvirenti sia stata superata e continuerà a lavorare al progetto Catania....;-)
Chi credeva (e sperava) che Lo Monaco divorziasse dal Catania per la fortuna di altre società sportive ritengo possa, per il momento, mettersi il cuore in pace...   ::)
E no caro Michelangelo, perche' se si va a ben guardare le dichiarazione sibilline rilasciate ai media anche i bambini si sono resi conto che lui non ha cercato di spegnere le voci messe in giro , anzi le ha alimentate buttando benzina sul fuoco.Perche', se c' e' la volonta' di non innescare polemiche e illazioni,  bastava dire chiaramente qual'era ( :-D o qual era?)
la sua posizione.E siccome gli e' piaciuto il gioco delle parti,chissa' per quale strategia, si e' prestato al mistero non svelando cosa effettivamente vorrebbe fare.
In verita' ancora ci sta tenendo sulla corda, perche' non e' chiaro e categorico e lascia spazio al dubbio. Ma va bene cosi'. Vuol dire che aspetteremo fino alla fine di questo mese per sapere l'epilogo di questa storia.Queste le parole del presidente ed a queste ci dobbiamo attenere.
Auguri.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #44 il: 06 Aprile 2012, 01:41:05 pm »
"...sono l'amministratore delegato del Catania e intendo concentrarmi e lavorare solo a questo progetto. Qualunque altra voce, per il momento, rimane tale e priva di reale fondamento"

"A Catania ho gestito e portato avanti un progetto che ancora deve essere completato e che nasce da un amore a prima vista con la città".

...se si va a ben guardare le dichiarazione sibilline rilasciate ai media...

Stavolta non lo sono  ;-)
Come ho sempre sostenuto, Lo Monaco resta  ::)