Totale votanti: 21
Ma si.... rimane a Catania, e dove potrebbe andare se no. Baci, abbracci e sorrisi........... il siparietto Pulvirenti-Lo Monaco si ripete Verrebbe di intonare la celebre canzone: "Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri...." ...spero che il sodalizio continui ancora per molto. Io ho votato ad occhi chiusi, a prescindere dalla ultimissima notizia proveniente da Torre del Grifo.....
... come cambia il vento...banderuole.. ..appena saputo dei baci e languide carezze avete stravolto i vostri orientamenti...ora arresta!?!....u primu ca si lamenta e parra assai del vatino lo facciamo bannare dalla redazione con l'inibizione temporanea di postare suoi messaggi..
Penso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.
Citazione da: bua - 22 Marzo 2012, 04:08:38 pmPenso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.Io credo invece che i due si siano realmente chiariti e che abbiano cucito l'ennesimo strappo:"Io prossimo direttore sportivo del Napoli? Non tiriamo fuori queste storie"."Sono concentrato sulla realtà della mia azienda, stiamo vivendo un bel momento che vogliamo sfruttare fino alla fine perchè le prossime dieci finali potrebbero consentirci di raggiungere un traguardo mai raggiunto nella storia del Catania. Aver messo già la salvezza nel paniere vuol dire molto: adesso auspico massima concentrazione, tutti allineati e coperti, andiamo avanti per la nostra strada nel tentativo di raggiungere questo traguardo incredibile".(intervista riportatata da poco su diverse testate sportive on-line)Credete siano le parole di uno che abbia realmente intenzione di passare il testimone...?
Citazione da: Michelangelo - 22 Marzo 2012, 05:34:19 pmCitazione da: bua - 22 Marzo 2012, 04:08:38 pmPenso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.Io credo invece che i due si siano realmente chiariti e che abbiano cucito l'ennesimo strappo:"Io prossimo direttore sportivo del Napoli? Non tiriamo fuori queste storie"."Sono concentrato sulla realtà della mia azienda, stiamo vivendo un bel momento che vogliamo sfruttare fino alla fine perchè le prossime dieci finali potrebbero consentirci di raggiungere un traguardo mai raggiunto nella storia del Catania. Aver messo già la salvezza nel paniere vuol dire molto: adesso auspico massima concentrazione, tutti allineati e coperti, andiamo avanti per la nostra strada nel tentativo di raggiungere questo traguardo incredibile".(intervista riportatata da poco su diverse testate sportive on-line)Credete siano le parole di uno che abbia realmente intenzione di passare il testimone...? ...mettere la lente d'ingrandimento su " TUTTI allineati e coperti"...
Ieri, Criscitello, dava per certo a "lo sai che...! il passaggio di Lo Monaco alla Fiorentina!