GIPPI', concordo con la programmazione che tu indichi, ma la questione è che si sta sempre "col fiato sul collo" di chi opera, non sapendo che cosa tratta chi è deputato a farlo. Intanto, tutti dicono che si è in ritardo... per cosa? perchè?
... perchè lo Monaco dovrebbe sventolare ai quattro venti le proprie mosse di mercato? ... lo trovi più logico?
... se fai il commerciante, spifferi a tutti come ti muovi nello sviluppare i tuoi affari?
Si parla sempre di ciò che non fanno, mai di ciò che fanno... o a nostra insaputa, stanno facendo!
... Io, da tifoso, la vedo come una mancanza di fiducia in chi, di dritto o di storto, ci fa rimanere in A da sei anni, se, poi, per sapere in anticipo, cosa stanno facendo, devo continuare a dire che perdono tempo, che siamo in ritardo... be', questa è solo semplice e spicciola curiosità.
Io la squadra ed il mercato li valuterò in campionato.
il resto è da "sparritteri di quatteri" per dirla alla catanese!
Non trovi?
Mio caro compagno di maglia e di penna,vedi,ognuno ha la sua storia di tifoso..che poi e' la stessa di quelli che hanno fatto il militare.Chissa' perche' nessuno se l'e' passata male,si sono adattati
e hanno trovato i rimedi ai disagi della "naja".Nessun sconvolgimento della routine.Io invece ci ho sofferto come soffro adesso per certe situazioni ibride,che non sono ne dentro ne fuori,ne carne ne pesce.
Mi riferisco alle ultime vicende che hanno visto come protagonisti le due piu' alte cariche della societa'.
Ho detto che non mi sono piaciuti certi passaggi avvenuti all'esterno,e cosi' dico oggi che non mi piacciono le ultime esternazioni del nostro direttore.Ha ancora sensazioni negative? e noi di questo menar tanto il can per l'aia?Come potremmo reagire a questi continui deliri di onnipotenza,di onnipresenza e a questi continui messaggi cifrati che non presagiscono nulla di buono!?Se lui ha ancora l'acidita' non ci puo' scambiare per bicarbonato..se la curi,ma lontano da Catania..non puo' trattare a pesci in faccia tutti,a cominciare dal suo datore di lavoro,quello a cui deve rendere maggiormente conto,per finire con i tifosi.Non la massa che lo osteggia ma quelli buoni,come me e te,i "filosocietari",quelli che siamo stati in trincea a difenderlo da tutto e da tutti,a qualunque costo.
La strada delle esternazioni facili e pubbliche sono una offesa all'onesta' intellettuale delle persone.Vorrei ricordare che in piazze piu' "nobili" di quella catanese per molto ma molto di meno le contestazioni in piazza ana fitutu.Ora,egregio direttore,se le sta a cuore il bene del Catania,cosi come ha sempre manifestato e confermato con i fatti,la pregheremmo di essere meno "intransigente" e di avere piu' rispetto dei ruoli e delle persone.
Mio caro amico,tornando alle futilita',ti devo dire che se io come commerciante voglio operare in tutta segretezza e senza che alcuno mi disturbi gli affari,li faccio per tempo e in tutta serenita'.Cosi',se il Catania vuole il mantenimento della serie A deve giocare di anticipo,senza se e senza ma,e senza percio' prescindere dalla vendita del Martinez o del Silvestre di turno...siamo stanchi di lamenti..di triulu,malanova e scuntintizza..vogliamo quello che spetta alla nostra reale dimensione..quale essa sia,ma con onesta'...
Ti abbraccio
Catania usque ad finem