Devo correggerti: al tendine d'achille. Però segna e vede la porta come pochi.
THOR e' un disfattista Dunque ha torto.SEMPRE.COMUNQUE.Ma..io che disfattista non sono..M'avissi uttatu di sti chiacchiri..Direttore..Silvestre a Palermo..Dicono..Martinho a Cesena..Dicono..Bellusci a Reggio ..Dicono...Ricchiuti al Lanus...DiconoDirettore...a Catania...QUANDO LO DICONO??????????
Lanzafame...slurp...lo hanno scartato Palermo, Parma, Juve...a Brescia lo hanno inseguito con le scarpe chiodate.Paglialunga...ri-slurp della serie..le grandi rotture...di legamento...Come dice il buon Aldo..se non sono rotti i crociati non li prendiamo...Contini si...Terlizzi a Varese...Gonzales...una seconda punta che viene da un buon campionato di b...Bua....E se parte Maxi Lopez..Ci divertiamo..
Bua...ascoltami..A me del mercato "spizzichi e bocconi" importa poco..Mi importa pero' vedere una linea guida..E...non la sto vedendo Bua..Le carenze della squadra erano note..Come i punti di forza.Io mi aspettavo di vedere curate le lacune..non di vedere smantellati i punti di forza.Ecco spiegato il mio nervosismo.E la mia INSODDISFAZIONE.
Citazione da: marco-69 - 02 Agosto 2011, 03:35:31 pmBua...ascoltami..A me del mercato "spizzichi e bocconi" importa poco..Mi importa pero' vedere una linea guida..E...non la sto vedendo Bua..Le carenze della squadra erano note..Come i punti di forza.Io mi aspettavo di vedere curate le lacune..non di vedere smantellati i punti di forza.Ecco spiegato il mio nervosismo.E la mia INSODDISFAZIONE. Ti capsico, ma non vedo smantellamenti.Molto dipenderà dai nuovi centrali e dalla nuova seconda punta, al momento è difficile giuidicare.
Citazione da: bua - 02 Agosto 2011, 03:51:43 pmCitazione da: marco-69 - 02 Agosto 2011, 03:35:31 pmBua...ascoltami..A me del mercato "spizzichi e bocconi" importa poco..Mi importa pero' vedere una linea guida..E...non la sto vedendo Bua..Le carenze della squadra erano note..Come i punti di forza.Io mi aspettavo di vedere curate le lacune..non di vedere smantellati i punti di forza.Ecco spiegato il mio nervosismo.E la mia INSODDISFAZIONE. Ti capsico, ma non vedo smantellamenti.Molto dipenderà dai nuovi centrali e dalla nuova seconda punta, al momento è difficile giuidicare.Smaltellamenti no..ma Bergessio Schelotto Carboni Terlizzi Pesce non ci sono più..ed i sostituti tardano ad arrivare...se gli ulteriori partenti Silvestre Ricchiuti dovessero andare ...certo Catellani Moretti Keko..numericamente sono arrivati ma il campo della serie A per loro è tutto da provare..