... si deve definire la vicenda Barrientos
Eri a conoscenza di una forte pressione esercitata dal San Lorenzo sul Catania che vuole a tutti i costi Barrientos?
Pape' e' abbastanza raro che una squadra sudamericana faccia una grossa offerta per un giocatore che gioca in Europa.
Fino ad oggi i sudamenrcani, i giocatori cecano di venderli, e se non sfondano in Europa,al massimo li riprendono in prestito o nella migliore delle ipotesi con una vaga opzione di riscatto..che pero' non esercitano mai
Piu' che alla grossa offerta del San Lorenzo, opterei, se fosse reali il trasferimento di Barrientos, per una sua definitiva bocciatura per quanto concerne il campionato italiano.
Beh, io ho parlato di forte pressione, non grossa offerta.
A parte il fatto che la dirigenza del San Lorenzo ha sondato il possibile e l'impossibile, Bergessio, Sand, Cavenaghi, Erviti, Riquelme, Diego Braghieri, Nicolas Burdisso, Nelson Ibañez, Nicolas Olmedo e Fabian Rinaudo, oltre - come già noto - Barrientos, che da quelle parti è considerato un idolo.
La dirigenza (Pulvirenti:Barrientos torna a Catania per restarci/Lo Monaco:Barrientos è ... il calcio!) e il giocatore (Devo sdebitarmi con tutti quelli che hanno creduto in me, specialmente la dirigenza)dovevano discuterne per stabilire il seguito di quelle frasi o il ritorno verso la sua gente che lo
riconoscono riconosce al bar e lo
fermano ferma chiedendogli di tornare.
Dare un seguito alle frasi vorrebbe dire costruire una squadra su misura per lui, con gente che gli crea il vuoto attorno, spezzando le reni a chi gli si frappone, e lui ad illuminare il gioco con i suoi passaggi fantasiosi o ad aprirsi un varco per il tiro da gol.
C'è questa volontà ? ... la risposta è NO!
Altrimenti non sarebbe fra i non convocati.
Se di bocciatura si parla, io dico che è del progetto orientato a quel modo di giocare, non del calciatore.
Intanto il mese di luglio se ne e' andato...con tanto fumo e poco arrosto!
Dai, un pò di profumo si è sentito di quest'arrosto che lentamente rosola
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q
lo-monaco-e-scatenato
edit ... qualche strafalcione, vogliate perdonare