..so di uno scambio tra il nostro Silvestre e una contropartita tecnica che comprende la meta' di Lanzafame,meta'Gonzales e conguaglio cash di 6 ml di euro..l'accordo potrebbe andare in porto a brevissimo termine..la trattativa ha subito una accelerazione per via della cessione di Pastore al PSG e la novita' e' l'inclusione dell'attaccante argentino che dovrebbe costituire una valida alternativa a Maxi Lopez..i siti spagnoli parlano anche di un prestito gratuito con diritto di riscatto del centrale di difesa ex Napoli Contini dal Saragozza,club sotto amministrazione controllata,che sarebbe il sostituto di Silvestre.
Di lui mi piace il carattere di combattente e mi ricorda il nostro ex Stovini.Sarebbe la giusta chioccia per fare crescere,che so,un tipo alla Galeano o un giovanotto di belle speranze,sempre che la fortuna lo assiste,come Bellusci di cui le cronache dicono in gran spolvero..
Questo e' quanto riferiscono i media nazionali ed esteri,pero' la mia personale impressione e' che Silvestre non andra' al Palermo.La vicenda ha tutti i contorni della cessione dello scorso anno di Martinez alla Juve.Stessi tempi e stesse modalita' e poi troppe difficolta' a cui deve fare fronte il friulano.Se e' vero,si parla di 40/50 ml,dell'offerta del PSG dove andranno a finire tutti questi soldi? tra ripianare il buco di 20ml e la parte spettante alla societa' rimarrebbero dai 2 ai 5 ml...mettiamoci anche l'ansia che ha messo addosso il mezzo passo falso di ieri sera con i ceramisti svizzeri..come la mettiamo con la testa che si ritrova il presidente rosella?
Cca semu,noi aspettiamo e..chi vivra' vedra'..
Catania usque ad finem