Amico mio, U Mastru carissimo,ma unni a statu? credo che le ultime vicende abbiano inciso tanto su questo tuo silenzio,una pausa di intelligente riflessione.Ogni tanto stare alla larga dai frastuoni puo' essere la cosa piu' saggia:chi parla sbaglia e chi non parla ci azzecca..mi piacerebbe sentire cosa ne hai desunto dall'epilogo del casus belli tra il duo PLV-LM.Tu sai come la penso,alla fine credo che sia stata la cosa piu' logica mettere da parte l'animus pugnandi e tutte le velleita' per far posto alla risoluzione pacifica.Diversamente sarebbe stato come quel tizio che per punire la moglie si taglia i co..glio..ni...
Un caro saluto...ops..come stanno i pargoli?..non gli fare mangiare troppo pistacchio..ancora su nichi..magari quando sono piu' grandi cosi ne fanno buon uso..l'humus
femminile a Turin e' tuttu caurulinu,del profondo sud...ciarea ne!!
Catania usque ad finem
Tra un temporale e l'altro cerco di montare qualche tenda da sole.
Meno male che con sto clima tropicalizzante ci sono nugoli di zanzare e allora si sbarca il lunario con le zanzariere.
Anche se non scrivo, leggo tutto, specialmente temply. ma di cosa dovrei scrivere poi, di un mercato che come al solito lo Monaco sta facendo sottotraccia? di cui nessun espertone ha ancora azzeccato una previsione? Io ormai al Vatino lo valuto a bocce ferme, che se è pur vero che di allenatori ultimamente in prima battuta ne ha sbagliati parecchi, di calciatori ne sbaglia veramente pochi.
Ma se proprio devo emulare Mura, guardardo anch'io nella mia palla di lardo di colonnata, ti dico che credo poco sia all'arrivo di Lanzafame, che alla partenza dell'Indio direzione Palermo. Resto invece in trepida attesa di un terzino un centrale e di una punta.
Sul teatrino montato su dal gatto e la volpe, credo di essere stato chiaro, per me il Vatino si sta stufando di essere preso a pesci in faccia dalla tifoseria. Certo lui non aiuta, ma qui sembra che lui sia un peso per la società e non l'artefice del successo.
Pulvirenti ha capito benissimo cosa aveva in testa e ci è rimasto male, esagerando magari nella reazione.
Tutti e due hanno un bel caretterino, ma però c'è da dire che passata l'arrabbiatura si sono resi conto che a nessuno dei due conveniva rompere un rapporto che ha dato dei frutti importantissimi.
Certo, non è che alla fine hanno fatto una bella figura nessuno dei due, il Vatino all'ennesime dimissioni revocate, il Pulvi, con il capino cosparso di cenere....... C'è anche da dire che nella classifica delle brutte figure in campo calcistico non è che siano nelle prime posizioni.
Vedi, scrivere dell'effimero calcio mi diverte e rilassa, magari fare qualche discussione un pò più seria lo trovo interessante, ma parlare del nulla come il calcio mercato non mi diverte proprio, sul duo poi hai visto che piega ha preso la discussione, siamo arrivati alla quintessenza della demagogia. Si rischia di litigare con quelli che reputo amici di tastiera.
Poi almeno fino al quattro i nostri cugini ci garantiscono dei topic molto interessanti.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. Fino a settembre niente frastuche, qui anche la rinomata gelateria GROMM il gusto pistacchio lo sta facendo con il frutto iraniano.
Mi consolo con le loro meravigliose granite, ma mi manca tanto la briosche co tuppu.
appena arrivi giù fatti un selz limone e sale alla mia salute.