Autore Topic: Cià stannu faciennu a torroncino  (Letto 899 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cià stannu faciennu a torroncino
« il: 29 Luglio 2011, 10:44:09 pm »
In giro per internet, in giro per la strada, gente a lutto, che non vuole più andare a vedere il Palermo, che odia Zamparini, perchè, perchè... perchè sta vendendo Pastore per 90 miliardi del vecchio conio? MA FINIAMOLA!!!

Pastore al Napoli per 25 milioni sarebbe stata da TSO immediato per il presidente, Pastore al PSG per 45 milioni é da nobel dell'economia immediato!

Ora va via Pastore e finisce il gioco del calcio. Ma la gente dice vero? Mah.


p.s. c'é da notare una cosa quest'anno: Goian ai Rangers, Kasami al Fulham, Sirigu e Pastore al PSG. Soprattutto per gli ultimi due non si stanno rinforzando squadre antagoniste in serie A. Almeno questo a Zamparini (che per tante altre cose merita le nostre reprimende) va riconosciuto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cià stannu faciennu a torroncino
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 10:57:27 pm »
Pastore al Napoli per 25 milioni sarebbe stata da TSO immediato per il presidente, Pastore al PSG per 45 milioni é da nobel dell'economia immediato!

Immagino che TSO sta per Traumatico Sfondamento d'Orifizio. ::)

Al di la della battuta, l'ho scritto tempo fa che modificare il proprio umore a seguto dei movimenti di mercato prima del 31 agosto, sono abbili persi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cià stannu faciennu a torroncino
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2011, 11:05:07 pm »
In giro per internet, in giro per la strada, gente a lutto, che non vuole più andare a vedere il Palermo, che odia Zamparini, perchè, perchè... perchè sta vendendo Pastore per 90 miliardi del vecchio conio? MA FINIAMOLA!!!

Pastore al Napoli per 25 milioni sarebbe stata da TSO immediato per il presidente, Pastore al PSG per 45 milioni é da nobel dell'economia immediato!

Ora va via Pastore e finisce il gioco del calcio. Ma la gente dice vero? Mah.


p.s. c'é da notare una cosa quest'anno: Goian ai Rangers, Kasami al Fulham, Sirigu e Pastore al PSG. Soprattutto per gli ultimi due non si stanno rinforzando squadre antagoniste in serie A. Almeno questo a Zamparini (che per tante altre cose merita le nostre reprimende) va riconosciuto.

D'accordo anche con questo !!!
 =D> =D>

Pastore andava venduto, e la cifra è OTTIMA !!!!
Io pensavo al massimo 30 milioni, perche 45-50 sono un rischio troppo grosso e perchè si parla sempre di un "FUTURO" fuoriclasse, anche se a tratti ci ha veramente deliziato, ma non è stato determinante.

Un altro anno a PALERMO sarebbe stato fondamentale per lui, ma Zamparini ha pensato (da tanto tempo) che solo con lui avrebbe messo a posto il bilancio.

Saluti
Enzo
PS: Sono andati via Toni, Amauri, etc.... e siamo sempre tra i primi 10 del campionato
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cià stannu faciennu a torroncino
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2011, 11:59:19 pm »
Templare,
io non mi strappo i capelli se va via Pastore.
Il problema è un altro: con i soldi che ricava, Zamparini che intenzione ha di fare?
E poi dico anche un'altra cosa: non puoi toglierti i migliori, perchè non è solo Pastore che se ne va, ma vedrai quanti se ne andranno.
Quindi, non puoi smantellare una squadra e ricominciare sempre tutto daccapo.

Ciao