Ho visto la partita ottimo punto..........nell'azione finale gestita una c a g a t a mi sono mangiato il tavolino........misca era più difficile non fare Goal!!!!
Saluti
Finalmente!!
Ci vuole uno da Palermo per dire le cose come stanno...invece delle solite menate su Giampaolo su come fa giocare il Catania...su dove a messo tizio...che doveva giocare caio....che sembronio come mai va in tribuna....
IO SONO INCA.Z.ZATO NERO!!!!
Tu Occasionale ti mangiasti u tavolino, e sei di Palermo...figurati io rossazzurro fino all'unghia del piede che serie di VAFFA o mandato in serie a qualunque cosa avevo davanti e soprattutto a quei TRE COGL.IONI in maglia rossa, di cui manco voglio fare i nome, che a tempo scaduto...in casa dell'antagonista del Milan per lo scudetto...contro tre soli avversari (portiere compreso)...cincischiano con una palla che avrebbe insaccato anche Lilly lo yorkshire del mio vicino (che si è beccato pure lui un VAFFA
) e con la quale avremmo sbancato l'Olimpico!!!!
Ma come ca...iser si fa!!??
Dopo Lecce, Genova e Palermo...ancora la nostra leggerezza ci costa punti preziosi...e ancora devo sentire l'esegesi sul difensivismo di Giampaolo!!
In campo ieri, il difensivista, l'anticalcio, Giampaura ed altri epiteti che certi soloni sprecano contro il tecnico di Bellinzona (che invece riceve elogi da mezzo mondo!!) aveva schierato, in casa della Lazio...non in casa della Lodigiani...Lazio che aveva un ottima occasione per portarsi a -1 dal Milan....un centrocampo in cui l'unico a difendere era Biagianti...poi Ledesma, Llama (interno sinistro
) Gomes e Mascara esterno...una difesa alta schierata a zona che metteva sistematicamente in fuorigioco gli avanti biancocelesti...tanto da farli innervosire!!...il difesivista!! VAFFFFFFFFANNNNNN.....
Però delle teste di ca...iser si che cinchisciano palla al piede e fanno pareggiare gli avversari o si mangiano goal da oratorio, nessuno ne parla...perchè la colpa è di Giampaolo che li deprime...poverini!! Attento, Gaimpy, a non farli piangere troppo che si macchia il tappetino del Cayenne...
ARIVAFFANCCCCCC.....
Basta più...non parlo più!!