Ah Templare....non dire così tu che 4 fili te li mangi.....il Palermo non ha Spalletti in panca ma Guidolin....quindi HA URGENZA di una punta che prenda botte e faccia risalire la squadra.....direi che per quello che c'e' in giro più Iaquinta che Amauri.
Allo stato il presidente punta al quarto posto giusto xche non c'e' la Juve e i viola partono da -19. Infatti in questo momento la rosa dei rosa viene dopo:
Juve prima della cura dimagrante
Milan
Inter
Roma
Fiorentina
A questo aggiungi che allo stato Lazio, Samp e Udinese e forse Chievo hanno in organico una punta centrale più forte di quella Rosanero. Non a caso il Palermo aveva preso Bonazzoli (Samp), ha proposto lo scambio Makinwa Rocchi (Lazio) ed ora cerca Iaquinta e/o Amauri.
Capitolo retrocessioni, Se non vi sono novità la piu deboli sono:
Messina (2 piedi in B) ultimo posto
Siena/Ascoli
Atalanta (perso Marcolin) /Catania(Un De Zerbi in meno)/Parma (Ha perso Corradi, Simplicio, Bresciano, Bonera...e alla fine perderà anche Grella)
p.s Vorrei leggere la formazione del Toro a fine campagna acquisti.
Vero, Guidolin non é Spalletti, ma a fare salire la squadra in questo momento mi sta bene anche Godeas e con Di Michele, Bresciano, Simplicio, Diana dietro i gol arrivano lo stesso. Almeno sulla carta.
Non sono d'accordo sulla Fiorentina con una rosa migliore della nostra. In difesa ed a centrocampo siamo superiori, in avanti sono superiori loro con Mutu ed un Toni convinto di restare, altrimenti, con un mese di mercato ancora disponibile, possiamo giocarcela anche lì. La Roma forte dello scorso anno mi sembra più un merito di Spalletti che dei giocatori, ma é chiaro che se hai un Totti a pieno servizio vale già da solo mezzo Palermo.
Sono daccordo con il Toro: sta facendo una bella squadra, del resto l'anomalia di questi anni é il Torino in serie B o preso a pallate in A. Stessa cosa per quanto riguarda il Genoa ed il Napoli, che non appena in A faranno belle squadre e torneranno a certi livelli.
Morale della favola: nel giro di un paio di anni le sfumature faranno la differenza fra un quarto ed un decimo posto finali. Concordi?
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"