Per esempio caro Elephant.....fermo restando che trattasi di notizie dei soliti giornalai.........però la notizia...secondo la quale il Catania non avrebbe la forza economica per prendere Brienza è un po preoccupante e ti spiego xchè:...
...Ora caro mio se il Catania non riesce a prendere Brienza...3 Mln di €..considerato il suo potenziale non credo riuscirà a sostituire de Zerbi con un giocatore migliore con più esperienza in serie A.
Vedremo!!
Io credo, come peraltro afferrato da Templare, che Lo Monaco sa fare il suo mestiere!
Se Brienza interesserà al Catania sarà acquistato probabilmente a meno di 3 milioni e non perchè Pulvirenti non abbia i soldi per acquistarlo ma perchè la condotta della società è diametricalmente opposta a quella di Zamparini!
Si era dichiarato dopo una settimana circa dalla promozione, che il Catania si prefissasse l'obiettivo di rimanerci in serie A in pianta stabile e senza strafare! Ovvio che piacerebbe pure a me che la mia squadra puntasse ad obiettivi importanti, sin da subito, come il piazzamento Uefa! Ma la realtà è consolidarsi il primo anno, capire bene l'aria che tira e poi tentare qualcosa di più prestigioso.
E questo lo dico xchè mi è ancora chiara e nitida la figuraccia rimediata nell'ultimo anno di serie A!
Ricordo, subito dopo la promozione del 1983, che ci fu una puntata speciale, estiva, del
MaurizioCostanzo "sciò", dove erano ospiti l'allenatore Di Marzio e il Presidentissimo Massimino; quel figlio di buona donna di Costanzo(diventato ora + imbecille di prima), "stuzzicava" Massimino per fargli dire che aspettative avesse il CT per la serie A. Lui, ingenuamente ma deciso, rispose che il Catania avrebbe lottato, non per lo scudetto ma per una posizione da coppa Uefa e che Cantarutti valesse 4 volte Schachner (centravanti austriaco del tempo)...
Memore di tale affermazione che io, da ingenuo 14enne, ne feci una certezza per l'amore e il trasporto verso la mia squadra e il presidente, capirai bene che oggi bado solo ed esclusivamente al succo, ai fatti e non alle stronzate del primo scrivano che passa.
Anzi, di solito, aspetto la fine del campionato per tirare le somme anche perchè prima non serve a niente se non farsi qualche risata sfottente verso l'avversario!
Ciao