Autore Topic: Il Palermo che nasce...  (Letto 25282 volte)

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ragioniere? Avanti!!
« Risposta #75 il: 04 Agosto 2006, 04:20:12 pm »
Complimenti per la contabilità......quindi Il Palermo  sarà a + 1,5 mln di €...bene bravi......se non comprano la punta sarà solo un capolavoro contabile..
Templare con le penalizzazioni e compagnia cantando il Palermo ha la seria possibilità di arrivare quarto (dopo Milan Inter roma...) quindi Zamparini ha il dovere di fare una squadra che sulla carta sia la quarta forza del campionato......e tu parri SOLO DI BILANCI...!!!

L'occasione è unica....è l'anno meno adatto per fare i ragionieri.....se vuoi ti rifaccio l'elenco delle squadre che hanno un attacco più forte del nostro.....non son 3 ma più o meno sette/otto.......passi che 50 mln di € era la solita pupazzata ma una punta da 10/12 mln d € la vogliamo comprare ?

Offline Claudio rosanero

• Utente
Re: Ragioniere? Avanti!!
« Risposta #76 il: 04 Agosto 2006, 04:27:27 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Complimenti per la contabilità......quindi Il Palermo  sarà a + 1,5 mln di €...bene bravi......se non comprano la punta sarà solo un capolavoro contabile..
Templare con le penalizzazioni e compagnia cantando il Palermo ha la seria possibilità di arrivare quarto (dopo Milan Inter roma...) quindi Zamparini ha il dovere di fare una squadra che sulla carta sia la quarta forza del campionato......e tu parri SOLO DI BILANCI...!!!

L'occasione è unica....è l'anno meno adatto per fare i ragionieri.....se vuoi ti rifaccio l'elenco delle squadre che hanno un attacco più forte del nostro.....non son 3 ma più o meno sette/otto.......passi che 50 mln di € era la solita pupazzata ma una punta da 10/12 mln d € la vogliamo comprare ?

perchè non prendere Lucarelli?

Offline Templare

• Utente
« Risposta #77 il: 04 Agosto 2006, 05:01:39 pm »

Ma chi ha parlato solo di bilanci? Hai letto bene il mio messaggio?  

Provo ad essere più chiaro. Un capolavoro di campagna acquisti/cessioni perché la squadra é a mio parere molto più forte sia di quella del primo anno che di quella dello scorso anno. Più forte la squadra base ipotizzabile, molto, ma molto più forte, completa ed assortita la panchina. Ed ancora mancano un mese di mercato ed almeno un attaccante.

Capolavoro di campagna acquisti/cessioni anche a livello di rinnovo e di motivazioni. Grosso, Barone, Santana, Makinwa lo scorso anno a picca giocavano con il lutto al braccio. Ritengo che i nuovi arrivati portino una ventata di entusiasmo non indifferente e motivazioni che secondo me portano più beneficio delle singole doti tecniche di ognuno.

Capolavoro di campagna acquisti/cessioni, infine, per il saldo contabile, che in periodi di magra come questi, non può non rappresentare un ulteriore elemento positivo nell'insieme.

Sulle squadre che hanno un attacco più forte del nostro si tratta solo di una tua supposizione, rispettabile, ma che non condivido assolutamente.

Non la condivido a livello di uomini, perchè Caracciolo e Di Michele li vorrebbe mezza serie A e Godeas é molto più utile di quanto faccia pensare il suo nome e non la condivido a livello di pensiero generale sul calcio, perchè puoi avere i migliori attaccanti del mondo, ma se dietro metti loro Barone, Mutarelli e Santana ti fanno la figura delle belle statuine.

Il Palermo quest'anno ha centrocampisti che segnano come non li ha mai avuti, se recupera il Brienza del primo campionato di serie A sarà difficile trovare chi possa andare in panchina.

E la difesa? Lo scorso anno, malgrado tutto, il Palermo di Delneri attaccava creando palle gol a volontà ogni partita e poi vanificava tutto con una minchiata della difesa. Puoi fare ottanta gol, ma se ne prendi settanta finisci lo stesso in basso come il Lecce di Zeman due anni addietro.

Per me, sulla carta, il Palermo é un'ottima squadra. Il fatto che Foschi abbia speso solo sei milioni di euro per realizzarla é soltanto un merito aggiuntivo.

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #78 il: 04 Agosto 2006, 05:03:26 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"

perchè non prendere Lucarelli?

Perchè se muore Fidel Castro gli subentra a Cuba...  :lol:  :lol:  :lol:

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #79 il: 07 Agosto 2006, 12:03:45 pm »
anch'io penso che finora sia stato fatto un buon lavoro.
barone nn aveva piu motivazioni a palermo,oltre alla considerazione personalisssima xcui nn fa la differenza ,makinwa...lasciamo perdere và..., santana x me rimarrà sempre un eterno incompiuto(alla morfeo o pinardi x intenderci),l'unico vero rimpianto è grosso ,ma aveva raggiunto dei livelli di rendimento x cui era impossibile trattenerlo a palermo..
di contro abbiamo comprato giocatori di grande spessore ed esperienza ( simplicio diana bresciano ragazzi sono veri colpi).
Sono daccordo però anche sul fatto che manca la ciliegina...sarebbe un peccato aver allestito una squadra cosi buona e perdersi in un bikkier d'acqua..
l'attacco è sterile,inutile girarci intorno.io sono convinto della futura esplosione di caracciolo..ma onestamente se mettessimo un certo cruz...o lucarelli al centro di quell'attacco..beh sicuramente sarebbe un palermo da 4 posto

Offline Templare

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #80 il: 07 Agosto 2006, 12:12:52 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
barone nn aveva piu motivazioni a palermo,oltre alla considerazione personalisssima xcui nn fa la differenza ,makinwa...lasciamo perdere và..., santana x me rimarrà sempre un eterno incompiuto(alla morfeo o pinardi x intenderci),l'unico vero rimpianto è grosso ,ma aveva raggiunto dei livelli di rendimento x cui era impossibile trattenerlo a palermo..
di contro abbiamo comprato giocatori di grande spessore ed esperienza ( simplicio diana bresciano ragazzi sono veri colpi).
Sono daccordo però anche sul fatto che manca la ciliegina...sarebbe un peccato aver allestito una squadra cosi buona e perdersi in un bikkier d'acqua..
l'attacco è sterile,inutile girarci intorno.io sono convinto della futura esplosione di caracciolo..ma onestamente se mettessimo un certo cruz...o lucarelli al centro di quell'attacco..beh sicuramente sarebbe un palermo da 4 posto

Concordo su quasi tutto. La punta arriverà.

Offline Claudio rosanero

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #81 il: 07 Agosto 2006, 12:13:52 pm »
Citazione da: "Templare"

Concordo su quasi tutto. La punta arriverà.

speriamo.... :lol:

Offline occasionale rosanero

• Utente
Lucarelli iscriviti please al MSI!!
« Risposta #82 il: 07 Agosto 2006, 12:20:32 pm »
Templare non darmi queste risposte del kaiser...Lucarelli fa i goal con il pungo chiuso o con la mano tesa..fa i goal e basta...per quello che me ne fotte può essere pure Armirante...basta ca signa....................gradirei che ti irrigidissi anche per ben il 90% di tifoserie di estrema destra che dimostrando di non avere nemmeno l'AEIOU della memoria storica cantano, vedi a Palermo, contro carabinieri e Polizia.....tu......che, se non ho capoito male, la ti collochi....indignati per delinquenti vestiti da gente di destra.

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #83 il: 07 Agosto 2006, 12:45:56 pm »
nn avevo colto la battuta su fidel e lucarelli.
spero che non sia cosi,spero che nn sia questo il motivo per cui zamparini non lo prende,spero che templare nn volesse avallare questa ipotesi con la sua battuta..
fuori la politica dal calcio.
purtroppo nella curva palermitana ce n'è fin troppa.
io sono stato in curva x tantissimi anni.adesso nn ce la farei piu.
cori contro le forze dell'ordine,cori contro i giocatori di colore,cori contro gli ebrei...ma cosa c'entra il calcio con tutto ciò?
la verità( personalissima come sempre ) è che in tutte le curve d'italia si dovrebbe fare un bel lavoro di pulizia.

Offline Templare

• Utente
Re: Lucarelli iscriviti please al MSI!!
« Risposta #84 il: 07 Agosto 2006, 12:52:35 pm »
Templare non darmi queste risposte del kaiser...Lucarelli fa i goal con il pungo chiuso o con la mano tesa..fa i goal e basta...per quello che me ne fotte può essere pure Armirante...basta ca signa....................gradirei che ti irrigidissi anche per ben il 90% di tifoserie di estrema destra che dimostrando di non avere nemmeno l'AEIOU della memoria storica cantano, vedi a Palermo, contro carabinieri e Polizia.....tu......che, se non ho capoito male, la ti collochi....indignati per delinquenti vestiti da gente di destra.

Hai citato Almirante, ti risponderò con una sua affermazione: "Noi chiediamo la pena di morte per i reati di terrorismo. Il terrorismo nero? Due volte la pena di morte." Devo aggiungere altro?

Detto questo Lucarelli é tecnicamente il mio attaccante preferito, se avessi il comando della società lo comprerei oggi pomeriggio. Basta che per le partite col Livorno poi va a salutare i suoi ex-tifosi agitando la manina aperta... Chiedo troppo?

Offline Templare

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #85 il: 07 Agosto 2006, 12:55:45 pm »
nn avevo colto la battuta su fidel e lucarelli.
spero che non sia cosi,spero che nn sia questo il motivo per cui zamparini non lo prende,spero che templare nn volesse avallare questa ipotesi con la sua battuta..
fuori la politica dal calcio.
purtroppo nella curva palermitana ce n'è fin troppa.
io sono stato in curva x tantissimi anni.adesso nn ce la farei piu.
cori contro le forze dell'ordine,cori contro i giocatori di colore,cori contro gli ebrei...ma cosa c'entra il calcio con tutto ciò?
la verità( personalissima come sempre ) è che in tutte le curve d'italia si dovrebbe fare un bel lavoro di pulizia.

Giocatori come Lucarelli e Di Canio sono scomodi. Inutile fare finta di niente. Può darsi che Lucarelli lontano dalle BAL si scordi la politica in campo e lo stesso Di Canio ora alla CISCO.

p.s. quella dei cori contro polizia o peggio é ignoranza, non c'entra nulla con la politica.

Offline Templare

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #86 il: 07 Agosto 2006, 01:06:52 pm »
Il nostro miglior acquisto di questo calciomercato:

"L'ex centrocampista del Palermo, Simone Barone, appena approdato al Torino, racconta il perchè del suo cambio di maglia: Mi ha affascinato il progetto di Cairo, ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti ed eccomi qui. Ci tengo a dire che non sono qui perché sono più vicino a casa, ma perché a Palermo non avevo più stimoli e anche perché il rapporto si era un po’ logorato come dimostra il fatto che da là non ho ancora ricevuto telefonate di felicitazione per la coppa del Mondo vinta"

Quattro milioni in più in cassa e tanta tristezza in meno nello spogliatoio.

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #87 il: 07 Agosto 2006, 01:09:27 pm »
insomma.sono gesti che affondano le loro radici in precise ideologie politiche ( parlo di politica estremista che poco ha a che fare con la politica sana,ammesso che esista quest'ultima ).
C'è un odio razziale,un odio per alcune istituzioni,un odio x chi è diverso da te tutto tipicamente di destra.
Io penso che i giocatori debbano tornare ad esultare con gesti simpatici e senza far alcun riferimento alla politica se è possibile...ma penso soprattutto che tanta gente che affolla le curve ( tanti a palermo) dovrebbero starsene a casa.
Tu templare conoscerai meglio di me i numerosissimi episodi di violenza accaduti in questi anni nella curva nord ad opera di fedelissimi esponenti di movimenti di estrema destra. deploriamoli,condanniamoli,evitiamo di citare vekki esponenti a cui questi deficienti si ispirano e torniamo a parlare di simplicio,diana e bresciano...ovvero del VERO CALCIO.

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #88 il: 07 Agosto 2006, 01:10:48 pm »
o di barone...proprio come hai fatto tu ! :wink:  :D

Offline Templare

• Utente
Il Palermo che nasce...
« Risposta #89 il: 07 Agosto 2006, 01:22:33 pm »
insomma.sono gesti che affondano le loro radici in precise ideologie politiche ( parlo di politica estremista che poco ha a che fare con la politica sana,ammesso che esista quest'ultima ).
C'è un odio razziale,un odio per alcune istituzioni,un odio x chi è diverso da te tutto tipicamente di destra.
Io penso che i giocatori debbano tornare ad esultare con gesti simpatici e senza far alcun riferimento alla politica se è possibile...ma penso soprattutto che tanta gente che affolla le curve ( tanti a palermo) dovrebbero starsene a casa.
Tu templare conoscerai meglio di me i numerosissimi episodi di violenza accaduti in questi anni nella curva nord ad opera di fedelissimi esponenti di movimenti di estrema destra. deploriamoli,condanniamoli,evitiamo di citare vekki esponenti a cui questi deficienti si ispirano e torniamo a parlare di simplicio,diana e bresciano...ovvero del VERO CALCIO.

Vabbene tornare a parlare di pallone, ma non facciamo l'errore di far coincidere l'imbecillità e la delinquenza con una solo parte politica, perchè basta andare a Livorno per trovare violenza, verbale e materiale, in una curva che é più un soviet che altro.

La stupidità rende l'uomo violento, non la fede politica.