simplicio accanto a corini significa che ad un certo punto devo scendere io dalla gradinata e mettermi a recuperare palloni a centrocampo.... :D
volendo essere piu seri,chi difende? nn ci sarebbe un mediano incontrista che recupera palloni?alla barone o mutarelli x intenderci .
per questo ritengo questo modulo improponibile.a meno che nn si sacrifichi la seconda punta (di michele appunto).
su pisano concordo.anche se parlare di pregi in più rispetto a grosso(forse oggi è il miglior terzino sinistro italiano) mi pare un pò azzardato...nn credi ? :?
Dimentichi che avremmo sulle fasce in fase di ripiegamento Diana e Bresciano e non Gonzalez e Santana, per cui a voglia di palloni recuperati e di pressing.
Oltretutto entrambe le cose sono miraggi anche se giochi col 4-5-1 se la squadra non sta corta e non si gioca in trenta metri fea difensori ed attaccanti.
Di Grosso posso dire un gran bene sul lato umano, ottima corsa, ottimo tiro, ottima intelligenza tattica, ma non sa proprio cosa significa difendere (da due anni prendiamo gol sempre dallo stesso lato, il suo) e non sa crossare, cosa molto grave se devi fare l'esterno d'attacco.
Pisano sarà sicuramente meno vistoso, ma con tutta l'abbondanza di centrocampisti che sanno segnare che c'é quest'anno, un buon terzino che sta dietro proprio non guasta. Sempre secondo me...
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"