Mio caro ingenuo Trunzino.
In mezzo ai pescecani, certo, non ci sguazzi proprio alla grande, bisogna dirlo.
E' proprio la nemesi quando un San Caterino da Siena come te, da sempre dedito a un'improbabile riconciliazione con i catanesi, viene pesantemente attaccato da un troll professionista come Diegos, che si atteggia a improbabile Beppe Grillo.
Bene hai fatto a s.uttanarlo; ricordo perfettamente che era entrato in questo forum con l'unico obiettivo di attaccare a spada tratta i catanesi, che lui aggrediva a testa bassa e accusava di tutte le peggiori infamie, persino di quelle che nemmeno io, per amore della verità, ho mai osato tirare in ballo. Poi ha capito che era più comodo attaccare gli acesi (e soprattutto che così sarebbe rimasto impunito) e si è riciclato come un tifoso del ct.
D'altronde, che non sia un campione di coraggio lo dimostra anche il fatto che si affaccia come uno sciacallo ora che l'Acireale è nelle peste. C'è sempre chi corre al soccorso dei vincitori. Non è vero, caro amico/conoscente/cumpari D.. ehm volevo dire Gaspare? Ti vedo nella log e ti saluto caramente!
Male, però,e te l'ho detto ripetutamente, a fariti malu sangu; non aspettano altro. Ti prendono per mio clone!!! Tanti prediche nei miei confronti andate a vuoto!:-D
Anche i recenti discorsi/spam sulla granita (figurati, noi veri acesi sappiamo che oltre Acitrezza non si può più parlare seriamente di granita) o sul pesce (oltre Capomulini non esiste altro, ovviamente, altro che Ognina!) alla fine non dimostrano altro che senza di noi non possono vivere. Che li continuino, ci fanno un favore. Fra poco arriviamo a mille risposte! Grazie!
Che provincialotti sprovveduti che sono, poi. Mandano in avanscoperta persino gli pseudo-acesi filocatanesi (alla faccia degli ossimori, come può esistere un vero acese filocatanese?) come Luis e poi non lo istruiscono bene, e mi cade sul fatto che Costarelli ha chiuso. Glielo potevate dire! Che figura gli avete fatto fare!
Non ti curar di loro, insomma, ma guarda e passa.
Anche nelle peggiori giornate noi siamo Acesi, e questo basta e avanza per guardarli benignamente dall'alto in basso, con la giusta condiscendenza. Che vuoi, sono catanesi, figghitti...
Ti saluto, ma non mi parlare più di Palella, per cortesia; se riscorri il forum vedrai che qualche "sospetto" su di lui ce l'avevo già in tempi "non sospetti". Che sia il figlioccio di pulvi, venuto apposta per rovinarci definitivamente?
Nonostante tutto, forza Acireale!