Ahi, Trunz, Trunz.... Non cambi mai. Non essere accigliato.
Noi invece siamo felici che il mio caro amico fraterno Gasparuccio... uccio...uccio si ripresenti qui a prendere la sua meritata razione di botte. To get his (my) fair share of abuse, ricordate questa canzone? Chi indovina vince un biglietto per l'Acireale.
A parte gli scherzi (ma ci divertiamo da morire con te, Gasparuccio.. uccio.. uccio, non te la prendere, anzi torna sempre da papà).
Certo, questi catanesi io proprio non li capisco. Sono in serie A (fin quanto dura l'onda lunga degli acquisti di lomonaco) e l'Acireale lotta per la salvezza in serie D, ma loro sono sempre pronti a stunziunarici... Ma è proprio più forte di voi, l'attrazione per gli acesi e Acireale! Siete proprio un po' provincialotti, non c'è che dire.
Come se quando eravamo in serie B e loro in una meritata Eccellenza, noi fossimo andati nei forum e nei muri dell'Acireale a insultarli e prenderli in giro. Invece no, eravamo acitanamente distanti e non li consideravamo proprio, un po' come facciamo anche ora, d'altronde. Ma un po' li capisco, che diamine. 'Sta notizia che l'Acireale sta risorgendo dalle ceneri, dovete capirli, non gli va proprio giù, specie che i loro tempi d'oro stanno per finire...
Comunque bando alle ciance: noi siamo solidi e concreti acitani e parliamo di cose serie. A me 'sta storia di Suazo non mi convince troppo. Con i soldi dell'ingaggio che si leggono in giro potremmo tranquillamente fare una squadra che il prossimo anno potrebbe andare difilato in seconda divisione. Sui suoi trascorsi, poi, mi sono già espresso. Palella, ascolta a me, spendi meglio i tuoi soldi a favore dell'Acireale, non fare il nuovo Cecchi Gori.
Forza Acireale.