Decido a malincuore un momentaneo ritorno.
Lo decido perché sono profondamente inc....
Perché, direte voi speranzosi, forse per la mancata promozione dell'Acireale, o la salvezza del Catania?
Niente di tutto questo, ce l'ho con il mio concittadino Trunz.
Santa pazienza. Torno per un attimo ad aggirarmi nei pressi di questo forum (à la recherche du temps perdu!), leggo il topic sull'Acireale e resto di sasso per vedere questo che combina!!
Dico io, santu carusu, ma come fai a sbracarti così assurdamente, prima parlando a vanvera di acquisti di titoli altrui (non sia mai!!!!), e poi con un post in cui, oltre ai soliti accenti autolesionistici, più o meno conditi con buonismi d'accatto, nei fatti, ti rassegni a una specie di resa incondizionata (e poi perché, boh, già la crisi si è risolta, mica c'era un altro buco di cinque milioni di Euro!!).
Buon per te che, in una forse inconscia resipiscenza, ti è scappato un "forse". Buon per te per modo di dire, visto che more solito si è scatenata tutta la canea sulle tue tracce. L'unico profilo positivo di tutto ciò, a ben dire, è che si è creata l'occasione per uno strepitoso intervento di Templare (quello sull'arco costituzionale), che mi ha fatto morire dalle risate per tre giorni e ho già rivenduto tra gli amici, violando le leggi sul copyright perchè non so come dare le royalties all'autore (a te non è piaciuto, invece, a riprova che hai la mente confusa e che sei un po' pretonzolo, della serie oddio niente politica!!).
Così impari, mio caro Padre Trunz o Trunzino da Calcutta, se preferisci. te lo meriti.
Solo con un atteggiamento diverso, te lo dirò sempre, potrai restare in piedi tra le rovine. Ricordati di essere un acese e che chi non ci uccide ci rende più forti.
Tanto ti dovevo e a mai più (se non ne combini altre, almeno). Colgo però l'occasione per salutare gli (ex) amici del forum. Bye, bye.