Addirittura oltre 300.000 visite al topic più cliccato di tutti i tempi su Lasiciliawebforum!
Faccio i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, all'inizio davvero impensabile.
Ringrazio pertanto il concittadino Trunz, Sergio, 'u mastru, Bua, Fabrux e tanti innumerevoli altri che hanno allietato e reso eternamente vivace questo argomento.
Ringrazio anche il caro Marco Tullio, fanatico sostenitore catanista, il quale, con un non troppo riuscito tentativo di far dimenticare questo topic attraverso argomenti settimanali di finto sostegno all'Acireale dai toni surreali e corrivi verso il ct, ha finito suo malgrado per accrescere ancora di più l'importanza e la visibilità dell'unico, vero, topic di tutti i topic. Prego l'esimio latinista Marco Tullio di continuare, anche se il suo obiettivo era quello di far credere che tra Acireale e ct non ci fosse rivalità, ha ottenuto ovviamente il risultato opposto (si chiama eterogenesi dei fini).
E speriamo che anche questo piccolo granello di sabbia abbia in piccola parte contribuito a mantenere viva la fiamma del tifo per una squadra che rappresenta l'orgogliosa e indomabile città di Acireale e che, nonostante infinite traversie e due fallimenti, in gran parte pilotati, mantiene ancora una platea di sostenitori assolutamente inconsueta per gli standard dei campionati di oggi, almeno dalla B in giù. Siamo diventati (o forse lo siamo sempre stati) la bandiera di un'identità conculcata e, in un mondo che tende ad appiattire e omologare tutto, evidentemente piacciono ancora le ribellioni al pensiero unico. Meno male.
Nonostante tutto, forza Acireale!