Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 437969 volte)

Offline Testa Dura

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #180 il: 13 Ottobre 2006, 09:37:13 am »
Signori, Testa Dura è inc.... nero!

1) contro quei quattro (4) delinquenti travestiti da acesi che hanno voluto a tutti i costi imitare i catanesi (ma se ne vadano al Cibali!) e causare incidenti che hanno screditato la tifoseria più corretta di Sicilia e legittimato i catanesi a scatenare tutto il loro odio verso la nostra città;
2) contro la Lega Sicula, che ha voluto umiliare l'Acireale, relegandolo in un campionato che non consente adeguate misure di sicurezza (es. presenza di adeguati controlli all'ingresso e di forza pubblica), esasperandone la tifoseria, notoriamente numerosa, accanita e presente in massa alle trasferte (forse speravano si ripetesse il caso del ct, la cui tifoseria si era liquefatta ai tempi dell'eccellenza); per di più la Lega prosegue col suo atteggiamento persecutorio, applicando una sanzione sproporzionata, specie se si considera la clamorosa dissociazione di tutti gli altri tifosi e se comparata con quella applicata ai tifosi catanesi protagonisti di fatti assai più gravi, oltre che eternamente e inguaribilmente recidivi;
3) contro una squadra messa in piedi all'ultimo momento e senza un filo logico da parte di un allenatore (fortunatamente esonerato) che faceva parte dei transfughi del tradimento pulvirenti e che per questo motivo non avrei mai più voluto vedere con i colori granata.
Scusate per il mio sfogo, e sempre FORZA ACIREALE!

Offline rossazzurro

• Utente
  • **
« Risposta #181 il: 13 Ottobre 2006, 09:55:29 am »
Hai ragione a scusarti, ma non sei credibile visto che le min...te fanno parte del tuo repertorio abituale. Ancora una volta falsità contro Catania per giustificare i tuoi compaesani e screditarci immotivatamente.
L'unica soluzione a questo punto è ignorarti e non leggerti più.

Offline Sicilia Rosso Azzurra

• Utente
  • *
« Risposta #182 il: 13 Ottobre 2006, 10:14:17 am »
Tifoseria numerosa????? :lol:  :lol:
Mi ricordo un certo Pietro Lo Monaco in una intervista: Tifosi ad Acireale?...Non ci sono tifosi ad Acireale!!!!
Ah sti complotti....prima i Catanesi, poi Pulvirenti ed adesso la new entry: La lega Sicula...poi si ci metterà pure l'Etna ed i Ciclopi di Acitrezza per cercare di fare morire il calcio ad acireale.
Ma per cortesia

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #183 il: 13 Ottobre 2006, 12:18:10 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Signori, Testa Dura è inc.... nero!

1) contro quei quattro (4) delinquenti travestiti da acesi che hanno voluto a tutti i costi imitare i catanesi (ma se ne vadano al Cibali!) e causare incidenti che hanno screditato la tifoseria più corretta di Sicilia e legittimato i catanesi a scatenare tutto il loro odio verso la nostra città;
2) contro la Lega Sicula, che ha voluto umiliare l'Acireale, relegandolo in un campionato che non consente adeguate misure di sicurezza (es. presenza di adeguati controlli all'ingresso e di forza pubblica), esasperandone la tifoseria, notoriamente numerosa, accanita e presente in massa alle trasferte (forse speravano si ripetesse il caso del ct, la cui tifoseria si era liquefatta ai tempi dell'eccellenza); per di più la Lega prosegue col suo atteggiamento persecutorio, applicando una sanzione sproporzionata, specie se si considera la clamorosa dissociazione di tutti gli altri tifosi e se comparata con quella applicata ai tifosi catanesi protagonisti di fatti assai più gravi, oltre che eternamente e inguaribilmente recidivi;
3) contro una squadra messa in piedi all'ultimo momento e senza un filo logico da parte di un allenatore (fortunatamente esonerato) che faceva parte dei transfughi del tradimento pulvirenti e che per questo motivo non avrei mai più voluto vedere con i colori granata.
Scusate per il mio sfogo, e sempre FORZA ACIREALE!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...Grande JollyJoker  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie per le pagine di autentica comicità che ci regali  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Noi ti amiamo e ti glorifichiamo JollyJoker  8)

Attento, perchè pare che per costruire il nuovo stadio con annesso centro sportivo, Pulvirenti ha scelto Agireale centro....giù quell'inutile villaggio che lì nascerà il Terzo Raich rossazzurro :lol:  :lol:
Allora si che la "soluzione finale" per Agireale sarà compiuta!! :lol:  :lol:

Tranquillo Jolly, non fare così...buono, si Fido, buono che ti inseriremo una speciale "Shindler List's"  che prevede l'utilizzo di giocolieri, saltimbanco e, appunto, giullari Trunzi per allietare i prepartita dei catanesi nel nuovo stadio "Adolf Pulvirenti"!! 8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao, ti vogliamo sempre così, non cambiare mai 8)  :lol:  :lol:

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #184 il: 13 Ottobre 2006, 01:20:46 pm »
Marittu, 'u frati, magari nazista addivintasti?  :o Ma comu non t'affrunti :lol:  :wink: .

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #185 il: 13 Ottobre 2006, 02:08:17 pm »
Marittu, 'u frati, magari nazista addivintasti?  :o Ma comu non t'affrunti :lol:  :wink: .

Beddu, gioia da mamma :lol:  :lol:  :lol: ...se non t'affrunti tu a scriviri minch.iati perchè dovrei farlo io!?  :lol:  :lol:  :lol:

We trust in Testa Dura!! :lol:  :lol:

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #186 il: 17 Ottobre 2006, 03:34:49 pm »
L'Acireale ha vinto e il ct ha perso. Le cose, a poco a poco, migliorano. E' la tendenza che conta.

FORZA ACIREALE.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #187 il: 17 Ottobre 2006, 03:59:25 pm »
Citazione da: Testa Dura
L'Acireale ha vinto e il ct ha perso. Le cose, a poco a poco, migliorano. E' la tendenza che conta.
[\quote]

Per di più contro avversari della stessa caratura, una soddisfazione che dà nuovo lustro alla storia granata:-)

P.S.:
Acireale: disordini al Tupparello, 25 denunce

ACIREALE (CATANIA) - Durante un' operazione congiunta, i carabinieri della Compagnia di Acireale e gli agenti del locale commissariato di polizia hanno denunciato 25 persone nell' ambito delle indagini sui disordini avvenuti l' 8 ottobre scorso nello stadio "Tupparello" di Acireale. Tra questi hanno individuato l' autore del ferimento del comandante dei carabinieri Massimo Ribaudo, che venne colpito con il coperchio di un water lanciato dagli spalti durante l''incontro di calcio di promozione Gravina di Catania-Acireale.

Il giovane, che dopo un lungo interrogatorio ha ammesso di essere stato l' autore del ferimento dell' ufficiale, al quale furono praticati otto punti di sutura in testa, è stato denunciato per lesioni personali colpose. Deve anche rispondere, insieme con altre 24 persone, di danneggiamento e violazione dell' articolo 6 bis della legge 401 del 1989 sulla violenza negli stadi.

La maggior parte dei 25 indagati fa parte di gruppi di tifoseria della curva nord dello stadio "Tupparello" e per loro sarà richiesta l' emissione da parte delle autorità di pubblica sicurezza del "Daspo", cioè il divieto di accesso per due anni alle manifestazioni sportive. I militari, nell' operazione, durante la quale sono stati effettuate 30 perquisizioni, hanno anche arrestato un ragazzo di 26 anni, le cui generalità non sono state rese note, nella cui abitazione sono stati trovati sette ordigni esplosivi, di fabbricazione artigianale, ad alto potere deflagrante.

I carabinieri proseguono le indagini per identificare altre persone coinvolte in scontri avvenuti durante gli incontri di calcio che l' Acireale ha giocato a Torre Archirafi e Troina (Enna) e per accertare l' eventuale esistenza di un comune disegno criminoso per sovvertire l' ordine pubblico durante le partite dell' Acireale.

16/10/2006

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #188 il: 17 Ottobre 2006, 04:53:47 pm »
"disegno criminoso per sovvertire l'ordine pubblico durante le partite dell'Acireale"

Mmmmh :roll: Che c'entrino davvero i catanesi?? :lol:

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #189 il: 21 Ottobre 2006, 11:08:00 am »
Altro tassello della Lega (mafiosa) Sicula per cercare di far sparire l'Acireale (ma non ci riusciranno). Persino Giardini Naxos - Acireale si giocherà a porte chiuse. Come ha detto anche lo sportivissimo allenatore del Troina, è stato assurdo far giocare l'Acireale in Promozione, visto il suo seguito di pubblico. La Lega Sicula però aveva avuto precisi ordini dall'alto, e così è cominciata la farsa....

FORZA ACIREALE, CONTRO TUTTO E TUTTI.

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #190 il: 21 Ottobre 2006, 11:59:52 am »

La Lega Sicula però aveva avuto precisi ordini dall'alto, e così è cominciata la farsa....

Ahi Ahi Ahi... Un altro che vede congiure e complotti dappertutto!

Attento, però, che potresti essere "bacchettato" a dovere dal tuo compagnetto rosellino...!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline MASCALESE

• Utente
  • *
« Risposta #191 il: 21 Ottobre 2006, 04:39:16 pm »
Altro tassello della Lega (mafiosa) Sicula per cercare di far sparire l'Acireale (ma non ci riusciranno). Persino Giardini Naxos - Acireale si giocherà a porte chiuse. Come ha detto anche lo sportivissimo allenatore del Troina, è stato assurdo far giocare l'Acireale in Promozione, visto il suo seguito di pubblico. La Lega Sicula però aveva avuto precisi ordini dall'alto, e così è cominciata la farsa....

FORZA ACIREALE, CONTRO TUTTO E TUTTI.

TESTA DURA, PER CASO, TI RICORDI SE L'ALLENATORE DEL TROINA HA DETTO, QUALE SAREBBE LA CATEGORIA PIU' ADATTA PER L'ACIREALE E PER I SUOI TIFOSI ?
NO, GIUSTU PII SAPILLU. CA MI DISPIACI LEGGIRI SEMPRI 'STA LAGNA.

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #192 il: 23 Ottobre 2006, 03:06:43 pm »
Ottimo fine settimana per i tifosi siciliani, con la vittoria esterna dell'Acireale, la prodezza a San Siro del Palermo (complimenti!!!), il buon pareggio, tutto sommato, del Messina. E il Catania... bè non tutte le ciambelle riescono col buco... Pazienza... Non ci fu poi lo stesso risultato con la Lazio nel '70-'71? Come andò a finire allora? :lol:

Offline Elephant Catania

• Utente
« Risposta #193 il: 23 Ottobre 2006, 06:22:37 pm »
Ottimo fine settimana per i tifosi siciliani, con la vittoria esterna dell'Acireale, la prodezza a San Siro del Palermo (complimenti!!!), il buon pareggio, tutto sommato, del Messina. E il Catania... bè non tutte le ciambelle riescono col buco... Pazienza... Non ci fu poi lo stesso risultato con la Lazio nel '70-'71? Come andò a finire allora? :lol:

Finì che non vincemmo a Cagliari in trasferta e niente derby con i rosella e con i bollaci (altre tue squadre del cuore o del fegato)!
Menomale che in questo campionato (e chissà ancora x quanti), non c'è il Varese sennò la vedevo dura trovare un'altra vittoria che ti facesse sprizzare analogie da avanspettacolo!
A proposito, la tua Acipudda con chi si confrontava ai tempi? Con l'Acirasa o con l'Aciaramedda?

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #194 il: 25 Ottobre 2006, 11:04:43 am »
Per la precisione, l'Acireale nel 70-71 ha fatto un dignitossimo campionato di alta classifica in serie C (a sei giornate dalla fine aveva solo cinque punti di distacco dalla prima) dove militavano Salernitana, Avellino, Lecce, ecc., ecc, ecc..
La facile ironia è figlia dell'ignoranza.

Quantu m'addivettu cu vuatri :lol: , però è un po' troppo facile. Metterò un annuncio: cercasi avversari all'altezza.