Il Catania invece, anche se ha perso per un solo gol di scarto, paura all’Inter non ne ha mai fatta per tutti e 95 minuti. E ta rittu tuttu
Infatti ha sostituito Eto' con Materazzi perchè non ha avuto paura, comunque ripeto la mia era solo un'analisi di due partite e solo dei primi tempi, senza voler con questo discutere la superiorità d'organico della tua squadra o l'andamento di tutta questa parte di campionato..
Abbiamo perso e con ampio merito. Però a noi i complimenti per la partita disputata sono arrivati da tutta Italia. A voi, non so.
A me dei complimenti quando si perde dopo aver giocato bene non me ne frega niente, preferisco pareggiare o vincere ed essere criticati, dai vari soloni che affollano le patrie tv, per aver giocato male, anche se spesso i giudizi sono legati solo e sempre al risultato difficilmente sento delle analisi tecniche che tengano conto dell'effettivo andamento della partita, poi a zenga i complimenti in quanto personaggio famoso sono sempre dovuti, addirittura ho sentito l'eresia che il gol fatto al cagliari con quello schema su punizone era grazie all'eredità lasciata alla squadra da lui, ma chissi chi pattini ana vistu?, ma quanti gol su punizione o calcio d'angolo, grazie ad un qualunque schema, si sono segnati l'anno scorso? o si faceva solo confusione, ca non capevunu chiu nenti mancu iddi, e basta? il povero atzori, siccome è un illustre sconosciuto, se riuscisse a vincer a torino o a milano 3 a 0 dominando l'avversario, forse riceverebbe qualche complimento, con la roma per esempio dominata da cima a fondo, siccome non si è vinto, e tutti sappiamo perchè, nessuno si è scomodato a dirgli bravo.