Riesumo questo post, perchè ieri sera, non avendo nulla di meglio da fare, ho visto la partita dei "cugini" contro l'inter, ed ho visto un inter che praticamente per tutto il primo tempo ha fatto il tiro a bersaglio chiudendolo solo sul 4-0 ma avrebbero potuto essere benissimo 5-6-7, e non è vero come dicono i "cugini" che il rigore su balotelli è stato generoso ma era nettissimo, nel secondo tempo ho cambiato canale perchè ho visto che c'era corner che credevo non andasse in onda, comunque a questo punto vorrei dire che il tanto bistrattato atzori, forse non aveva proprio sbagliato tutto visto che con noi l'inter nel primo tempo ha fatto in tutto forse due azioni pericolose su due errori nostri, silvestre e capuano, ed ha segnato un gol con un tiro da centrocampo che probabilmente avrei parato anche io e su di un calcio piazzato, ingenuamente concesso, e che comunque un portiere meno indecente avrebbe parato, se il primo tempo si fosse chiuso 0-0, cosa che probabilmente sarebbe avvenuta con andujar in porta, nessuno potrà mai sapere quale sarebbe stato il risultato finale, ma visto i cali che accusa l'inter nel secondo tempo, anche ieri stava rischiando di farsi pareggiare, probabilmente adesso si starebbe a parlare di tutta altra storia e forse anche la partita col chievo avrebbe avuto un andamento diverso,
ripeto il grande errore del nostro allenatore è stato solo quello di aver schierato campagnolo, nonostante andujar fosse del tutto disponibile.