Meno male che non ho scommesso!
Io da pacifista, non violento, dopo dieci minuti di partita avrei menato Atzori!
Spero che abbia delle buone scuse per non aver fatto giocare dal primo minuto Andujar, Mascara, e soprattutto uno tra Martinez e Il pennellone.
Ormai lo hanno capito anche i muri che l'Inter se attaccata in velocità soffre, tanto e vero che ieri sera il Portoghese ha dato un tubetto di attak al suo colombiano dicendogli di usarlo su Morimoto. Morimoto, il nostro malato di solitudine, giovane campioncino che ha come motto "datemi una sponda che qualcosa combino" e Atzori che fà, gli da come compagno Del Vecchio, praticamente un muro.
Difficilmente avremo l'occasione di affrontare di nuovo un'Inter così male in arnese, abbiamo perso un'occasione d'oro. Spero solo che al nostro Mister serva da lezione, perchè altre due cappelle così e rischia di perdere il controllo e il rispetto dei senatori.
E adesso pagelliamo.
Campagnolo, tanto valeva mettere un citofono, inguardabile.
Potenza, gran bella partita, umile, concentrato.
Silvestre, da Nazionale, putroppo per lui argentina
Spolli, Ormai basta che guardi storto gli avversari che lo ammoniscono, però sempre più bravo.
Capuano, non è in forma è si vede, ma si applica al massimo. Altra domandina per Atzori, non era meglio tenerlo buono per mercoledì e rischiare Marchese?
Carboni, ormai non ho più aggettivi per definire il mio amato "cani i pagghiaru" è sempre lì, tutto storto e ingobbito a mordicchiar caviglie
Biagianti, un'altro acciaccato, ha fatto quello che ha potuto, meno male che lo slavo interista è entrato nel secondo tempo.
Itzo, secondo me quando Atzori gli ha detto quali erano i suoi compiti; difendi e poi vai sulla fascia a inventare qualcosa gli avrà detto; chi io? con sti piedi? Povero soldatino immolato ad una tattica sbagliata.
Del Vecchio, un muro fermo, dovrebbe avere la dignità di accomodarsi in panchina fino a quando non non ritorna quello di prima.
Llama, Mettere in campo uno bravissimo a fare cross e poi avere a centro area ne Martinez ne Plasmati non mi sembra una mossa molto furba.
Morimoto, dicono che verso il trentesimo del primo tempo lo abbiamo sentito invocare; Malaka! Malaka! perchè mi hai abbandonato! E' un campione, da solo si è portato a spasso due difensori, di cui un colombiano attaccato con la colla, eppure appena gli hanno messo a fianco due giocatori di calcio invece di un muro di cemento è diventato subito pericoloso.
Mascara, è entrato in campo facendo fumo dalle orecchie, è a fatto subito vedere che se gioca nel suo ruolo è ancora Mascarigno.
Ledesma," Luci a San Siro" queste parole di Vecchioni mi sono venute in mente dopo i primi tocchi del nostro ex ricciolone, quanto c'è mancato.
Plasmati, il nostro pennellone a Milano si esalta, tanto è vero che il portoghese per fre
narlo a dovuto richiamare in servizio il cattivone Materassi.
Questa volta voglio dare i voti anche all'allenatore e all'arbitro.
Atzori, ha sbagliato completamente formazione, gli concedo le attenuanti dell'inesperienza e per il coraggio di tornare su i suoi passi e rivoluzionare la squadra nel secondo tempo. Ne faccia tesoro e osi di più soprattutto adesso che è tornato Pablo.
Arbitro, Bravissimo nel secondo tempo a frenare il Catania, i falli da ultimo uomo se li fà un Cordoba sono solo gialli, le barriere per l'inter hanno lo sconto del venti per cento, e il portiere dell'inter viene espulso solo se oltre il fallo insulta pesantemente la madre dell'avversario, ma solo se è morta, e se infierisce sparando alcuni colpi di pistola. In qualsiasi altra evenienza ringrazia dio che ti ho fischiato il rigore.