Peccato...xchè prendere Nocerino....sarebbe stato un bel colpo.....ma un giocatore che rifiuta il Palermo perchè preferisce la viola....può andare a ***!!!
Il Napoli lo capirei è Napoletano ma la viola............
Inoltre dimostra di essere un poco s c e m o uno come lui è nato per il gioco di Colantuono....
Non c'é nulla da fare, mettiamoci in testa che a parità di condizioni Firenze e i Della Valle attirano molto di più di Palermo e Zamparini. E' un discorso vecchio che ho già affrontato altre volte, ma mi va di ripeterlo.
Firenze é il centro d'Italia, a due ore e mezza da Milano centro d'Europa. A Firenze hai visibilità, a Firenze se vali non rimani dietro Gilardino, ma diventi il centravanti della nazionale, a Firenze i salotti frequentati dalle sorelle Della Valle contano eccome, dietro Firenze c'é la grande stampa, ci sono i Mentana e ci sono anche i Mastella. Quando unisci potere politico e potere mediatico hai tutto.
Parliamo di Palermo? Il centro del Mediterraneo, ma molto distante dal centro d'Europa. O parliamo di Zamparini, che é ricco sfondato, ma é un cane sciolto? Nocerino guarda la Fiorentina, vede e sente Pazzini e Montolivo suoi compagni di under, cosa pensi che possa decidere. Vada alla Fiorentina, male che vada ce ne faremo una ragione.