Ti ringrazio per la considerazione Templare.
La strada che hai deciso di prendere, quella di ignorarmi,qui e negli altri post,non ti fa onore.
Io ho espresso le mie idee.Solo diverse dalla tue.
Non c'è mai stata malafede o altro.Ne tantomeno ho mai pensato cose del genere dei tuoi interventi.
In ogni caso,non ce l'ha prescritto il medico che dobbiamo confrontarci.
Del resto in questo forum ci sono altri esempi illustri di gente che ha deciso di ignorare altri.
So gia cosa dirai ( o diresti se nn fossi in periodo di ostracismi), che " è tempo perso", che " sono in malafede dunque è inutile".
Vabbè, mi limito solo a dire che ho spesso criticato le tue idee,ma ti riconoscevo grande correttezza e capacità di dialogo e di confronto.
Sono costretto ad usare il passato,alla luce delle ultime prese di posizione.
Perdonerai quest'ultima precisazione,ma tenevo a sottolineare che aldilà di tutto, mi dispiace perdere un interlocutore interessante in questo forum.
Ma siccome nn è un forum d'amore e d'amicizia,e a nessuno può interessare probabilmente la continuità dei nostri rapporti "epistolari", chiudo subito!
Tant'è,andiamo avanti.
Domanda: ma vista la quasi certa partenza di Di Michele, credete che Miccoli sia già preso ?
E se si, con Amauri e Cavani, sarà un 4-3-3 ?
DUNQUE, alla luce di quanto scritto prima, Bresciano e Diana ?
Sono i giornalisti che ci stanno facendo confondere o la società nn ha le idee molto chiare ?