Ammetto che ho poche idee circa lo schieramento attuale del PALERMO futuro.
1) perchè ancora non si sa nulla su Barzagli e Zaccardo, il primo si è giocato il trasferimento in una grossa squadra giocando male lo scorso campionato, mentre il secondo, a meno di qualche grossa cifra, credo che rimarra con noi.
2) Troppi centrocampisti, mi portano a pensare che qualcuno alla fine ci lascerà, anche perchè allo stato attuale il PALERMO ha già sborsato parecchi milioni di "Euri".
3) Sugli attaccanti, invece basterà l'arrivo di Miccoli e il prestito di Matusiak per chiudere la campagna acquisti in questo reparto (ovviamente aggiungiamo la cessione di brienza e diMichele).
Pertanto saranno le prime partitelle a dare indicazioni in merito, ma comunque se ci si può divertire a giocare:
CAMPIONATO:
Agliardi-Zaccardo-Barzagli-Bovo-Pisano-Guana-Migliaccio-Jankovic-Cavani-Miccoli-Amauri. (ma Bresciano e Simplicio???)
COPPE: TANTISSIME ALTERNATIVE!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda i malumori circa alcuni giocatori che sarebbero esclusi dal campionato ed inseriti nelle coppe, Tutto dipende dall'interessamento del PUBBLICO a queste competizioni, immagino che se al Barbera in occasione delle coppe si rivede quello che si è visto lo scorso anno, presumo che chi giocherà in tali competizioni si sentirà una riserva, mentre se l'affluenza al Barbera sarà "COSPICUA" i giocatori si sentirebbero ancora importanti.
Non dimentichiamoci, poi, che infortuni e squalifiche daranno la possibilità a tutti di giocarsi il primo posto nella squadra titolare!!!!!
SALUTI