Bovo in prestito non si poteva dare perche sia Cairo che Preziosi non sono il Siena o altro. Io credo che Zamparini non si faccia spaventare da Preziosi ...io dico la mia alla fine di questa stagione rinnoveranno al comproprietà ed il prossimo anno si massacreranno....se vuole se lo riprende...
Ritengo che se Bovo è andato via siano certi che Barzagli rimanga e secondo me anche Rinaudo......in sostanza gli 8 difensori, due per ogni ruolo dovrebbero essere.
Su Bovo mi esprimerò compiutamente soltanto quando gli vedrò giocare la prima partita. Se inizia a ottobre o novembre bene avrà fatto la società a darlo via, anche in comproprietà, se parte titolare il 26 agosto sarò molto meno convinto dell'operazione.
Non ci giurerei ancora su Barzagli titolare e francamente non so fino a che punto possa essere la mossa più azzeccata. La società ad oggi é stata brava nel mercato in entrata e bravissima in quello in uscita. Ha potato i rami secchi, Di Michele, Corini, Caracciolo, Brienza (che é ancora a Palermo soltanto perchè molto attento al denaro), ma secondo me all'appello manca appunto Barzagli.
Dubito fortemente sulle motivazioni che può avere ancora in maglia rosanero e se le "grandi squadre" non lo hanno nemmeno cacato di striscio, almeno finora, é stato proprio per il suo mediocre e demotivato ultimo campionato.
I titolari
Zaccardo Barzagli Rinaudo Pisano
Le riserve
Cassani Biava Dellafiore Capuano
Ovviamente mi ero ripromesso di dare due voti mercato a questo Palermo uno all'inizio del ritiro ed uno al 31 Agosto.....bene il voto che esprimerò domani terrà conto che i terzini SX del Palermo saranno Pisano e Capuano.
Rimango convinto che qualcosa per il terzino sinistro debba farsi e si farà, però io un'altra opportunità a Pisano la darei. Vendiamo Capuano e prendiamo un terzino in serie B, magari scopriamo un altro Cassani.
La tua difesa titolare secondo me difficilmente vedrà la luce. Su Rinaudo sento solo voci di cessione e peraltro al Milan o alla Roma, non all'Atletico Roccacannuccia e non nascondo che questa situazione mi inquieta non poco.
Rinaudo io lo metterei titolare al posto di Barzagli, i due assieme renderebbero troppo lenta la difesa, ma prenderei una vecchia volpe pronta a mettere un campo esperienza e cattiveria al momento opportuno.
Ogni hanno abbiamo bisogno di nuovi stimoli per inveire, sportivamente parlando, sulla violacea....andato via Toni....ecco arrivare il nostro nuovo bersaglio...il buon Nocerino che ci ha snobbato in testa per andare tra le braccia di Corvino.
Te l'ho già detto, Pazzini e Montolivo gli hanno fatto il lavaggio del cervello, Firenze é il centro d'Italia, Palermo la periferia e poi può anche darsi che davvero Nocerino si sia fatto quattro conti, ovvero Guana + Simplicio + Migliaccio + Tedesco + (all'occorrenza) Bresciano = molta panchina, mentre a Firenze ha più chance di giocare titolare.
Ad ogni modo non mi strappo i capelli, é un buon giocatore, ma non l'unico.
Ciao!