Amico templare i tuoi desideri sono sogni innavverabili .Hai visto com ti hanno trattato a gennaio? Volevi un sostituo di Bresciano e non e' arrivato nessuno un sostituto di Liverani manco a parlarne un sostituto di Simplicio tempo perso , quello che ti hanno mollato sono tre bidoni per la immondizia che nemmeno a quell0 servono .A luglio vedrai che Zamparini si inventa un altra novella tipo Di Melo e un po di ingenui comprerann l'abbonamento.In quanto al tuo favorito ha preso propio il numero giusto il 90 che vuol dire scanto preche ce' ri scantarisi quando gioca puo darsi ci vieni un infartu.
Tano, dear friend o' mine, ti dico i miei sogni inarrivabili: Asta, Zauli, Toni, Corini, Grosso, Barzagli, Zaccardo, Barone, Di Michele, Amauri, Bresciano, Simplicio, Miccoli, Cavani. Poi sono arrivati.
Altri sogni inarrivabili: 4 campioni del mondo ed il rigore decisivo della finale tirato da un rosanero.
Continuo con l'inarrivabilità: sesti il primo anno di A, quinti il secondo ed il terzo, tre partecipazioni alla coppa Uefa, vittorie a Londra e Francoforte, in casa battuto lo Schalke 04.
Proseguo sempre con l'inarrivabilità: bilanci in ordine, addirittura in attivo, una società che non dipende più da un paio di anni dai versamenti milionari del suo azionista, ma si regge da sola, un nuovo stadio in rampa di lancio, un settore giovanile all'avanguardia.
Scusa, ho fatto confusione, ti ho citato i sogni realizzati, non quelli inarrivabili.
Capisci poi perchè a me se a gennaio prendono il sostituto di Bresciano o meno non me ne può importare una bene amata cippa?
L'abbonamento e l'ingenuità? Io ed altri 71 palermitani abbiamo vinto l'oscar dell'ingenuità, quando nel 1986 ci siamo abbonati con la società fallita. Cchiù scuro i mienzanuotte un po fari.
Hernandez? Il tempo chiarisce ogni cosa e ci dirà se é un pacco come dici tu, che durante il sudamericano lo vedevi in tribuna non convocato pure quando giocava regolarmente e diventava capocannoniere del torneo o qualcosa di meglio come spero io. Ma io come é veramente non lo so e aspetto, tu hai già sentenziato senza possibilità di rimedio e il jolly, come si dice da noi, già tu iucasti... Only the brave!
Ciao e salutami Nuova York e tutti i parenti i me mugghieri, ca a Long Island fra zii e cucini n'avi 'na cinquantina...