Autore Topic: Hernandez al Palermo  (Letto 9298 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #15 il: 31 Gennaio 2009, 03:56:08 pm »
Iniziamo dalle cose importanti: a Villa Filippina, fine anni 60 e inizi anni 70 ci giocavano sempre mio zio e mio fratello, magari li hai pure conosciuti... Io ero appena nato, negli anni a venire ricordo che parlavano di un sacerdote, padre Buono, di San FRancesco di Paola. Ti dice niente?

Padre Buono, un sacerdote di un quintale e mezzo, mi fece la prima comunione. :-)) Ho ancora la foto consevata ::). Ma lui non c'entra nulla con la Villa Filippina che apparteneva ad una congregazione che aveva sede nella chiesa dell'Olivella. Tutte le mattine si andava a messa (avevo ancora i cavusi curti) da Padre Covais. All'ingresso in chiesa il Sig. Bongiorno ritirava i tesserini sui quali timbrava la presenza e li riconsegnava all'uscita, a messa finita. Poi, arrivati a villa Filippina, chi aveva il tesserino timbrato entrava e giocava. Chi non era stato a messa rimaneva fuori. Bei tempi! La squadra dove giocavo io si chiamava eldorado ma le altre, a parte la stella Rossa, non me le ricordo. Ero piccino e si giocava nel campetto di basket in cemento armato ma ci si divertiva un mondo. Oggi ripasso in quei luoghi e vedere il tutto in totale stato di abbandono mi infonde una tristezza infinita.

Non so Sergio, associo il ricordo di Villa Filippina con quello di Padre Buono, qualcosa che aveva a che fare con l'oratorio comunque. Ma sono ricordi sbiaditi e riportati, perchè in ogni caso non li ho vissuti in prima persona. Grazie per le precisazioni!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2009, 03:57:09 pm »
Palermo:Affare Hernandez slitta a lunedì
La trattativa per portare al Palermo l’uruguaiano, Abel Hernandez, dovrebbe slittare a lunedì, ultimo giorno di calcio mercato. Il ds rosanero, Walter Sabatini, non ha infatti ancora trovato l’accordo con il procuratore del calciatore.


Questa musica la conosco già. Solito copione che puntualmente si ripete ogni anno, tanto più che adesso su Hernandez c’è l’inserimento del Barcellona. E giovedì mattina D’Ippolito, rappresentante italiano del giocatore, dava l’affare per quasi concluso. Solo alcuni dettagli, diceva.
Mi sa che il nuovo Palermo è bello e già fatto con Savini, Morganella e il giovane Zigoni. Non arriva più nessuno.


Aspettiamo. In ogni caso non piangerò, perchè sempre di diciottenne si tratta. Magari si piange fra un paio di anni...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2009, 06:10:24 pm »
Veramente bei tempi quelli caro Sergio sopratutto perche eravamo piu giovani e a volte si faceva difficolta a giocare perche non si aveva un pallone ma oggi questo non e' un problema.Vedo che ti ricordi la tirannia di padre Covais per indurci ad andare a messa.Caro Templare le lotterie si vincono una sola volta anche se ti assicuro che se lo scorso mercato fosse arrivato Nilmar o Budan fosse stato in ottime condizioni Cavani ne avrebbe riscaldato di panchine ,oggi lo consideri un campione ,mi fa piacere sopratutto per Zamparini che gia intravede qualche milioncino. Hernandez al Barcellona? potrebbe giocare al posto di uno dei tre leoni come Messi e comp.ma sognare non costa nulla.... a presto

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2009, 08:15:06 pm »
Non sapevo se scrivere qui o nel topic aperto da me intitolato "un pacco chiamato Palermo" .... in ogni caso...

Templare dopodomani si chiude il mercato e comq vada il dubbio è solo se bollare il trio Sabatini Sensibile Massara come tre mediocri o come tre inutili dilettanti.

La differenza sarà rappresentata dall'affare Hernandez....nel senso se viene a Palermo daremo un giudizio solo negativo se non viene saremo addirittura spietati...ma facciamo il punto

Savini si è visto a Roma è tecnicamente anni luce inferiore al titolare......si potrebbe dire "crescerà!" ....nooo ha quasi trent'anni.....è di queste ore la notizia che forse Ballardini schiererà Bovo a sinistra....ahahaha...misca almeno Capuano giocava.....SENZA PAROLE.

Palermo ormai a centro campo è pura poesia.......tanto che Migliaccio e Guana sembrano giocatori di serie B....ERA FONDAMENTALE PRENDERE UN CENTROCAMPISTA FORTE TECNICAMENTE (Sosa).......non lo prendono per chi...per Nilmar ?(che darebbe 8 punti in piu' al Palermo)...no per l'ennesima giovane promessa.......
Si è capito o no che bisogna trovare l'erede in squadra di Miccoli?

Archiviata la burla Nilmar...cosa fanno ?.....si fanno scippare Hernandez!!!

Io i cazzari li riconosco già a Punta Raisi!!!

Chiariamo una cosa...o Zamparini è complice di questa politica di sparagno assoluto o a Giugno tirerà le somme di cotanza pochezza del trio bulgaro!!!





Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2009, 10:41:15 pm »
Chiariamo una cosa...o Zamparini è complice di questa politica di sparagno assoluto o a Giugno tirerà le somme di cotanza pochezza del trio bulgaro!!!

Zamparini complice. O meglio, Zamparini che ha capito una cosa. Prendi Barzagli a 23 anni e dopo un anno già vuole andare via. Idem Zaccardo, Amauri, Toni, Barone, Grosso e compagnia bella. Allora anticipi i tempi, prendi fortissimi e promettentissimi under 20, che ti gestisci anche per quattro-cinque anni prima che inizino a rompere le palle per andare alla Juventus o al Barcellona. Molti riusciranno, alcuni no, uno diventerà un campione. Il prezzo da pagare é quello di una squadra giovane ed inesperta per i primi due anni, dal terzo in poi inizieranno a rendere alla grande ed avranno venti i ventuno anni, non venticinque o più come i signori citati prima.

Io penso che l'idea sia questa ed in quest'ottica ci sta pure un centrale di difesa spostato a sinistra e poco tecnico come rincalzo di Balzaretti a dare comunque il suo contributo di esperienza in una squadra di picciriddi. Per il resto con questa squadra così com'é e per come gioca non credo ci possano essere molti dubbi relativamente alla salvezza e se alla fine non si arriverà alla Uefa si potrà piangere con un occhio solo, visto il campionato che stanno facendo le "europee" Udinese e Samp e la piega che sta prendendo in queste ultime giornate anche il Napoli partito dall'Intertoto a luglio... Come dire che i giovani é meglio farli crescere con calma.

Quanto a Nilmar francamente 18 milioni o 15, quanti ne offriva Zamparini in estate, mi sembrano un'autentica follia per un giocatore che in Europa é già stato una volta ed é ritornato al mittente in stile Farias. Non vedo poi tutta questa coda alla porta dell'Internacional per aggiudicarsi il giocatore, credo anzi che alla fine, la prossima estate, il presidente Piffero (nomen est homen?) lo vedremo di domenica al mercatino di Piazza Marina col cartellino in mano...

E' arrivato Morganella di cui si dice un gran bene, Savini non é un fulmine di guerra, ma giocherà solo all'occorrenza, un centrocampista arriverà da qui a dopodomani, se poi arriva la punta di 18 anni e finisce l'anno con la Primavera benissimo, viceversa mi tengo un Palermo che dà spettacolo, che senza attaccanti richiesti dalla piazza ha il sesto attacco del campionato ed una delle prime coppie gol, con Succi che fa il suo decentemente e Mchedlidze che é ancora tutto da gustare.

Siamo una squadra quest'anno, Occasionale, non una marmaglia di mau-mau che aspettano solo maggio per togliere le tende ed andare altrove. L'essere squadra, avere un'identità e fare insieme al Genoa il gioco più bello del campionato: sono questi i nostri grandi acquisti, mi sono fatto questa idea col nuovo anno.

Fidati.


p.s. non so se arriva Hernandez, ma questo Zigoni che a soli 17 anni ha già segnato due gol in due partite col Treviso...?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2009, 07:47:51 am »
Caro Templare tu che sei informato su tutto,mi puoi informare perche tutti quei nomi da te elencati quando sono arrivati a Palermo erano tutti euforici e contenti e quando sono andati via non hanno nemmeno salutato o deto grazie e tutti erano illustri sconosciuti o quasi. Da molto tempo espresso la mia opinione che cercare rinforzi a gennaio e' una fesseria e in piu cercare giovani sconosciuti e tanto meno hernandez che ti assicuro e' un bidone. Non dimentichiamoci che siamo una provinciale e per tanto la nastra meta e salvarsi ma se qualche altra cosa arriva sara  ben accettata. Ricordiamoci che siamo dipendenti di Zamparini e se questo signore va via ci ritroveremo a giocare col Tommaso Natale o Con l'Amat se ancora esistono  Accuntitamuni cu bruoro ca carni custa assai   Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2432
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2009, 12:55:39 pm »
Caro Templare tu che sei informato su tutto,mi puoi informare perche tutti quei nomi da te elencati quando sono arrivati a Palermo erano tutti euforici e contenti e quando sono andati via non hanno nemmeno salutato o deto grazie e tutti erano illustri sconosciuti o quasi. Da molto tempo espresso la mia opinione che cercare rinforzi a gennaio e' una fesseria e in piu cercare giovani sconosciuti e tanto meno hernandez che ti assicuro e' un bidone. Non dimentichiamoci che siamo una provinciale e per tanto la nastra meta e salvarsi ma se qualche altra cosa arriva sara  ben accettata. Ricordiamoci che siamo dipendenti di Zamparini e se questo signore va via ci ritroveremo a giocare col Tommaso Natale o Con l'Amat se ancora esistono  Accuntitamuni cu bruoro ca carni custa assai   Ciao

Il mio pensiero:
Volevano andare via prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zamparini li ha trattenuti e si è visto come hanno giocato negli ultimi due anni, così come avrebbe giocato male Toni se non l'avesse ceduto.
Come dici tu siamo una provinciale, pertanto chiunque esplode da noi come giocatore, appena sente le sirene dice subito: PRESENTE!!!!

Ecco perchè il discorso di Templare non fà una grinza, almeno possiamo contare su 2-3 anni per averli in squadra, sempre chè questi si affermano bene, altrimenti pazienza, si rivenderanno allo stesso prezzo.

Se il PALERMO dovesse continuare a fare bene, a giugno si rivedranno gli stessi affari e cioè giovani da affiancare a quelli che resteranno, con la speranza che qualcuno poi alla fine vuole restare con entusiasmo, altrimenti siamo punto e a capo e ricostruire una squadra nuovamente.

Saluti
Enzo
PS: scusa Templare se mi sono permesso!!!  :-)) 8D :-)) 8D

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2009, 06:49:51 pm »
PS: scusa Templare se mi sono permesso!!!  :-)) 8D :-)) 8D


Ora ti segnalo al moderatore, accussì unnu fai cchiù...  ::) ::) ::)

Scherzi a parte, hai risposto esattamente come avrei fatto io. Grazie per avermi tolto un pò di lavoro...  :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2432
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2009, 06:55:46 pm »
PS: scusa Templare se mi sono permesso!!!  :-)) 8D :-)) 8D


Ora ti segnalo al moderatore, accussì unnu fai cchiù...  ::) ::) ::)

Scherzi a parte, hai risposto esattamente come avrei fatto io. Grazie per avermi tolto un pò di lavoro...  :-D :-D ;-)

Figurati, non è niente in confronto alle tue disanime delle partite che come sempre io concordo!!!!  ::) ::)

a proposito, fammi quella del Genoa che approvo!!!!  ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2009, 11:37:22 am »
Si però non dobbiamo dimenticare la logica del progetto.....perchè senza questa sembrano tutti bravi.

Attualmente abbiamo seimila tra punte in casa ed altre seimila in prestito....pertanto o non si compra nessuno o si compra qualcuno in grado di fare la differenza sia ora che il prossimo anno....Signori anche i babbaluci hanno capito che la classe di Miccoli serve come il pane e che lui non può fare 40 partite. Hernandez, se arriva, sarà bravissimo ma con 80% di 20-23enni titolari non si arriva in alto ......quindi o prendi Nilmar (templare vediti oggi il campionato Brasiliano), o uno in grado oggi ed il prx campionato di farci fare il salto di qualità, o nessuno!!!!...Se arriva Hrnandez quando gioca.......mai!!!

La sconfitta di Genova sacrosanta quanto dolorosa (2 minuti dalla fine) testimonia che a centrocampo quando i 4 titolari non funzionano, le riserve a confronto sembrano dei giocatori di serie C...insomma quando quei 4 corrono, pressano alto e giocano di prima in verticale e palla a terra sono uno spettacolo (chiedere alla Roma). La sintesi è che io FROSE  terrei il solo Migliaccio..forse però..cederei sicuramente Guana (gioca troppo in orizontale per questo Palermo) e prenderei centrocampisti moderni e di qualità........NON ABBIAMO PRESO L'OTTIMO SOSA PER HERNANDEZ  8|

Si dovrebbero evitare le favole buone per i tifosi distratti.........quella dell'età non vale per Savini e Bogliaccino?.....Savini è solo fuori condizione? Un giocatore di serie A avrebbe dato le spalle a Jankovic in occasione dell'azione del goal? Non vorrei dire ma abbiamo ceduto uno che fuori Balzaretti giocava per uno a  cui viene preferito Bovo fuori ruolo.

Sulla disistima sull'attuale direzione sportiva ho già detto.........un pensierino va anche al duo zamparini Foschi...........come dissi in Estate..una follia cedere BIava per Dellafiore......una stupidagine girare Jankovic ad una squadra nostra concorrente.......questo giocatore minimo farà la Uefa se non addirittura la champions........ e dovrebbe tornare a Palermo?

Insomma si va avanti reiterendo vecchi errori e millantando obiettivi non compatibili con il reale progetto........a me basta....farmi l'abbonamento e divertirmi come ho quasi sempre fatto in casa......tutte il resto è filosofia!!!

Saluti
 
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2009, 12:32:44 pm »
Si però non dobbiamo dimenticare la logica del progetto.....perchè senza questa sembrano tutti bravi.

Attualmente abbiamo seimila tra punte in casa ed altre seimila in prestito....pertanto o non si compra nessuno o si compra qualcuno in grado di fare la differenza sia ora che il prossimo anno....Signori anche i babbaluci hanno capito che la classe di Miccoli serve come il pane e che lui non può fare 40 partite. Hernandez, se arriva, sarà bravissimo ma con 80% di 20-23enni titolari non si arriva in alto ......quindi o prendi Nilmar (templare vediti oggi il campionato Brasiliano), o uno in grado oggi ed il prx campionato di farci fare il salto di qualità, o nessuno!!!!...Se arriva Hrnandez quando gioca.......mai!!!

Ma io penso che Hernandez arriva proprio in ottica nuovo progetto, che é cambiato rispetto a prima perchè prima fra esoneri a ripetizione e giocatori che dopo un anno di Palermo volevano la Juventus o il Milan, non si poteva costruire nulla.

Nilmar non lo discuto in Brasile e non lo farei nemmeno in Italia, malgrado il primo fallimento in Francia (dove De Melo sembrava un campione), ma 18 milioni di euro in questo 2009 che si preannuncia di sangue non stanno nè in cielo nè in terra. Semplicemente non c'é nulla da discutere a quella cifra.

Hernandez, se arriverà, si farà i suoi bei sei mesi e anche meno di Primavera, che tra parentesi sta facendo una squadra fortissima con i vari Giovio, Cappelletti, Pellegrini, Zigoni, etc. L'anno prossimo si tireranno le prime somme, ma se uno é forte entra subito in prima squadra. Ci riuscì anche Cavani a 19 anni con Guidolin...

Quano all'attacco, mi ripeto, ma abbiamo fatto trenta gol, due in più di quello della Fiorentina che ha Gilardino e Mutu e ha buttato Pazzini e Osvaldo. E' l'ultimo problema quello dell'attaccante in questa squadra, anche in ottica salto di qualità.

Citazione
La sconfitta di Genova sacrosanta quanto dolorosa (2 minuti dalla fine) testimonia che a centrocampo quando i 4 titolari non funzionano, le riserve a confronto sembrano dei giocatori di serie C...insomma quando quei 4 corrono, pressano alto e giocano di prima in verticale e palla a terra sono uno spettacolo (chiedere alla Roma). La sintesi è che io FROSE  terrei il solo Migliaccio..forse però..cederei sicuramente Guana (gioca troppo in orizontale per questo Palermo) e prenderei centrocampisti moderni e di qualità........NON ABBIAMO PRESO L'OTTIMO SOSA PER HERNANDEZ  8|

Guarda, io credo che quando Simplicio e Bresciano sono in forma, sono giocatori che pochissime squadre, anche quelle più ricche e blasonate, hanno. Uniscono quantità a qualità, essenziali per il gioco di Ballardini. Chiaro che quando non stanno in piedi, come ieri, la luce si spegne. Aggiungiamoci pure l'infortunio di Liverani ed allora é buio pesto. Quindi concordo in generale con te, ma ieri farei un distinguo, perchè al di là di tutto il Palermo per la seconda volta in questo campionato (la prima a Udine) é stato atleticamente sovrastato dagli avversari, in difesa, centrocampo ed attacco erano tutti più reattivi e cattivi dei nostri. Sosa? un altro di cui si dice un gran bene, ma di cui non si sa se é vero, visto che negli ultimi anni fra infortuni e scelte tecniche ha giocato col contagocce...

Citazione
Si dovrebbero evitare le favole buone per i tifosi distratti.........quella dell'età non vale per Savini e Bogliaccino?.....Savini è solo fuori condizione? Un giocatore di serie A avrebbe dato le spalle a Jankovic in occasione dell'azione del goal? Non vorrei dire ma abbiamo ceduto uno che fuori Balzaretti giocava per uno a  cui viene preferito Bovo fuori ruolo.

Savini non gioca da un anno. Penso che non ce la facesse proprio a tenere due partite in tre giorni. Non iniziamo a rimpiangere Capuano dopo che é stato crocifisso per tre anni in tutte le salse, please.

Citazione
Sulla disistima sull'attuale direzione sportiva ho già detto.........un pensierino va anche al duo zamparini Foschi...........come dissi in Estate..una follia cedere BIava per Dellafiore......una stupidagine girare Jankovic ad una squadra nostra concorrente.......questo giocatore minimo farà la Uefa se non addirittura la champions........ e dovrebbe tornare a Palermo?

Se fosse arrivato Ballardini una settimana prima Jankovic non sarebbe andato via da Palermo, ma avrebbe continuato a giocare male, perchè impiegato male. Il suo ruolo é quello visto a Genova: essenzialmente esterno d'attacco, senza grossi compiti di ripiego e con una discreta libertà di azione. L'errore più grande non é stato cederlo al Genoa (ma rimane ancora nostro), ma comprarlo come al solito, con leggerezza, senza pensare che con un allenatore che faceva il 4-4-2 Jankovic avrebbe avuto ben poche possibilità di esprimersi secondo le sue caratteristiche.


Citazione
Insomma si va avanti reiterendo vecchi errori e millantando obiettivi non compatibili con il reale progetto........a me basta....farmi l'abbonamento e divertirmi come ho quasi sempre fatto in casa......tutte il resto è filosofia!!!

Saluti

Quello certo, però io credo che se l'anno prossimo ripartiamo da Ballardini riusciremo a vedere qualcosa di buono (e duraturo) anche in trasferta.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2009, 04:14:21 pm »
NON ABBIAMO PRESO L'OTTIMO SOSA PER HERNANDEZ  8|
 

A breve si dovrà svelare l'arcano..... 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #27 il: 02 Febbraio 2009, 04:26:29 pm »


Citazione
Insomma si va avanti reiterendo vecchi errori e millantando obiettivi non compatibili con il reale progetto........a me basta....farmi l'abbonamento e divertirmi come ho quasi sempre fatto in casa......tutte il resto è filosofia!!!

Saluti

Quello certo, però io credo che se l'anno prossimo ripartiamo da Ballardini riusciremo a vedere qualcosa di buono (e duraturo) anche in trasferta.

Ciao!

Però questa è la prima volta in cui la dirigenza si è resa conto di aver trovato l'allenatore giusto. Adesso rifargli la squadra su misura è imprea ardua e il mercato di gennaio non è mai l'ideale per il mezzo ribaltone che ci vorrebbe al Palermo.
Intanto.... Zigoni all'Inter :^(
Questo per non saper chiudere tempestivamente le trattative.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #28 il: 02 Febbraio 2009, 04:36:50 pm »


Citazione
Insomma si va avanti reiterendo vecchi errori e millantando obiettivi non compatibili con il reale progetto........a me basta....farmi l'abbonamento e divertirmi come ho quasi sempre fatto in casa......tutte il resto è filosofia!!!

Saluti

Quello certo, però io credo che se l'anno prossimo ripartiamo da Ballardini riusciremo a vedere qualcosa di buono (e duraturo) anche in trasferta.

Ciao!

Però questa è la prima volta in cui la dirigenza si è resa conto di aver trovato l'allenatore giusto. Adesso rifargli la squadra su misura è imprea ardua e il mercato di gennaio non è mai l'ideale per il mezzo ribaltone che ci vorrebbe al Palermo.
Intanto.... Zigoni all'Inter :^(
Questo per non saper chiudere tempestivamente le trattative.

O perchè il papà da giorni si inventa la scusa della mamma che starebbe in pensiero con suo figlio lontano... Palermo e Treviso sono d'accordo da tempo, se il giocatore non ha firmato é perchè dietro ci sono altre squadre. IMHO.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hernandez al Palermo
« Risposta #29 il: 02 Febbraio 2009, 04:48:18 pm »
cmq questo DS...mi sembra più dotato, anche per la faccia, a gestire traffici illeciti con le nigeriane....picciò è una cataprasima!!!!

Saluti