A testa alta siamo usciti da S.Siro, coi complimenti di avversari e di Sky....Massimo Mauro, ad esempio, fa inkakkiare Mancini nel post partita dicendogli che la vittoria dell'Inter per quello che ha fatto vedere il Catania è stata immeritata.
A testa alta, ma 0 punti. Rispettato in pieno il pronostico, non mi ero fatto alcuna illusione...però certo, a vederla la partita, ti rimane il rammarico che almeno un punto ce lo saremmo meritati.
Il Catania gioca bene, ma quello che più mi conforta per il futuro (notato pure da Bergomi!) è la personalità di questa squadra, quel giocare senza timori reverenziali nei confronti di nessuno, anche se l'avversario si chiama Inter...peccato, ripeto, ad un certo punto ci avevo creduto al pari.
Promossi tutti e a pieni voti, soprattutto i due esordienti in assoluto, Edusei e Minelli...alla faccia di chi dice che non abbiamo validi rincalzi!
Ottima e autoritaria la vartita di Vargas, tuttosommato all'esordio anche lui.
Pantanelli, poi, risponde coi fatti alle critiche spesso puerili e immotivate. E' un grande portiere, sicuramente coi suoi alti e bassi, ma ci si può contare!
Spettacolare Mascarinho che al goal da cineteca ha aggiunto una prova un pò più altruista...comunque sicuramente più sostanziosa del suo più illustre collega la nota ballerina di danza classica Ibrhaimovic :lol: :lol:
Buona anche la prova di Spinesi, più reattivo delle altre volte, ma vista la consistenza dell'avversario, purtroppo spesso isolato davanti.
Incredibile come al solito la prova di affetto e colore dei nostri tifosi in trasferta. Sky ne quantificava 10 mila al seguito della Marino's band...ma al di là dei numeri a sentirsi dalla tv erano solo loro. Le prove più eclatanti al vantaggio di Mascara e alla parata del rigore di Pantanelli...un solo aggettivo:FANTASTICI!!
Adesso continua il ciclo delle trasferte. Domenica prossima la Lazio nel deserto di Salerno, che è più squadra di quella nerazzurra.
Noi recuperiamo Biso e soprattutto Stovini... e se bissiamo la prova di Milano nulla c'è di precluso.
Ciao a tutti. :wink: