Autore Topic: Palermo FC 2025/26  (Letto 2183 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo FC 2025/26
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2025, 12:28:02 pm »
Lund va al Colonia, in prestito con diritto di riscatto per i tedeschi, segno, come per Aurelio, che sia considerata una scommessa ormai persa. A 20 giorni dall'inizio del campionato mancano un sostituto di Ceccaroni, adesso un sostituto di Augello, due portieri e, parere mio e non solo, un centrocampista che col pallone fra i piedi sappia esattamente cosa fare.

Concordo, siamo praticamente al punto in cui eravamo due settimane fa, con le stesse incognite e  dubbi da sciogliere.
Se sulle seconde linee si può attendere fino agli ultimi giorni di mercato, sul portiere titolare prolungare tutte queste incognite lascia quanto meno perplesso. Il centrocampo è identico allo scorso anno, però qui forse, come ho già detto tempo fà, Inzaghi potrebbe affidare a Palumbo la regia.
Sul modulo infine credo che si adotterà il 3-5-2, con Brunori ed il finnico in avanti.
Bravi, anzi bravissimi come sempre nelle vicende extracalcistiche e marketing, e questo è senza dubbio un valore aggiunto,una cosa buona; Per l'aspetto sportivo però ancora alcune cose sono da limare e solo il campo ci darà le risposte. Per il momento rimango in attesa, con curiosità e moderato entusiasmo.
salutamu
« Ultima modifica: 05 Agosto 2025, 12:34:09 pm da turiddu »

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2025, 07:54:53 pm »

Tutto questo mi induce ad essere moderatamente pessimista, continuo a vedere incertezze, illogicita' e mezzi errori esattamente come gli scorsi anni e non so fino a che punto basti Inzaghi per mettere toppe laddove servono. Vedremo.

Idem !!!!

Questa società è brava a illudere le persone, e con Inzaghi e 2-3 elementi nuovi, vuol far credere che la squadra è da promozione !!!

Purtroppo servono altri giocatori con i piedi buoni e ottimi rincalzi, con la speranza che a quelli nuovi non succeda qualche infortunio. In questo caso riavremmo la stessa squadra dell'anno scorso.

Spero che Inzaghi ne resuscita qualcuno, in caso contrario saranno nuovi..........., anzi no: vecchi abbili !!!!

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2025, 06:28:48 pm »
Portiere si', portiere no, ha fatto tutto da solo Gomis, rimediando un nuovo pesante infortunio nell'amichevole di sabato. Stavolta si tratta di frattura del radio. Dispiace chiaramente, non parlerei pero' di sfortuna, ma di evidente fragilita' fisica di questo ragazzo. L'unica cosa positiva di questa faccenda, se cosi' si puo' dire, e' che l'infortunio e' arrivato adesso, con 20 giorni di mercato a disposizione e non il 3 o il 5 settembre, come lo scorso anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #18 il: 12 Agosto 2025, 12:54:52 pm »
A Gomis però, aldilà della fragilità fisica, un'acchianata a Santa Rosalia non farebbe male.
Ci sono ancora diversi giorni per rimediare alle lacune che abbiamo in rosa, credo che almeno un paio di elementi, oltre al portiere sia meglio prenderli.
Sono curioso di vedere se Inzaghi darà fiducia a qualche giovane prodotto della casa, a parte Corona, anche Avena per esempio.
Vedremo

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 13 Agosto 2025, 12:12:15 am »
Avena sarebbe stato perfetto nella Longobarda di Cana', con Sella e Cavallo.

Per il resto, se il ragazzo vale, magari. Corona? Voglio rivedere i suoi minuti contro il City, ma quel video di Guardiola che a fine partita gli parla a lungo e lo saluta con una boffetta sulla faccia, fa pensare. Io al suo posto non avrei dormito per due sere almeno. A me e' sempre piaciuto, mi inquietava il pensiero che il Torino o l'Empoli, dove ha fatto gol su gol in Primavera 1, potessero riscattarlo. Puo' essere davvero la sorpresa, di sicuro stare a fianco di Pohjanpalo non potra' che fargli bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.