Autore Topic: Palermo FC 2025/26  (Letto 1408 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo FC 2025/26
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2025, 12:28:02 pm »
Lund va al Colonia, in prestito con diritto di riscatto per i tedeschi, segno, come per Aurelio, che sia considerata una scommessa ormai persa. A 20 giorni dall'inizio del campionato mancano un sostituto di Ceccaroni, adesso un sostituto di Augello, due portieri e, parere mio e non solo, un centrocampista che col pallone fra i piedi sappia esattamente cosa fare.

Concordo, siamo praticamente al punto in cui eravamo due settimane fa, con le stesse incognite e  dubbi da sciogliere.
Se sulle seconde linee si può attendere fino agli ultimi giorni di mercato, sul portiere titolare prolungare tutte queste incognite lascia quanto meno perplesso. Il centrocampo è identico allo scorso anno, però qui forse, come ho già detto tempo fà, Inzaghi potrebbe affidare a Palumbo la regia.
Sul modulo infine credo che si adotterà il 3-5-2, con Brunori ed il finnico in avanti.
Bravi, anzi bravissimi come sempre nelle vicende extracalcistiche e marketing, e questo è senza dubbio un valore aggiunto,una cosa buona; Per l'aspetto sportivo però ancora alcune cose sono da limare e solo il campo ci darà le risposte. Per il momento rimango in attesa, con curiosità e moderato entusiasmo.
salutamu
« Ultima modifica: 05 Agosto 2025, 12:34:09 pm da turiddu »

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo FC 2025/26
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2025, 07:54:53 pm »

Tutto questo mi induce ad essere moderatamente pessimista, continuo a vedere incertezze, illogicita' e mezzi errori esattamente come gli scorsi anni e non so fino a che punto basti Inzaghi per mettere toppe laddove servono. Vedremo.

Idem !!!!

Questa società è brava a illudere le persone, e con Inzaghi e 2-3 elementi nuovi, vuol far credere che la squadra è da promozione !!!

Purtroppo servono altri giocatori con i piedi buoni e ottimi rincalzi, con la speranza che a quelli nuovi non succeda qualche infortunio. In questo caso riavremmo la stessa squadra dell'anno scorso.

Spero che Inzaghi ne resuscita qualcuno, in caso contrario saranno nuovi..........., anzi no: vecchi abbili !!!!

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO