@asco: Lo Monaco voleva sicuramente dire che Pulvirenti dovrebbe cedere al solo costo dei debiti (che non si sa a quanto ammontino), per lasciare un buon ricordo, perché nessuno investirebbe in una società di C, che è impossibilitata, finché di C, a fare utili, nonostante TdG, che pure sarebbe un incentivo (ma al giusto prezzo). Soprattutto dovrebbe farlo se si presenta un gruppo "forte" come quello di cui ha parlato lo stesso LM.
Tornando al comunicato della Finaria, apprendo che il Davide Franco, è un dottore commercialista di Roma che ha incarico di amministratore giudiziario (che ha già gestito le vicende del Cara di Mineo), come mi ha spiegato Pape Satan.
Quindi la Finaria è gestita da un amministratore esterno e la presunta rivoluzione organizzativa di cui favoleggiava il quotidiano locale appena qualche settimana fa sembra più che altro essere imposta dal precipitare degli eventi (ci vuole faccia a presentarla come un atto volontario di responsabilità dell'attuale patron). Se l'amministratore giudiziari di Finaria si deve occupare delle voci sulal trattativa, evidentemente il cancro WJ ha già intaccato il Calcio Catania.
Dal mio punto di vista la cosa è scoraggiante, anche se si presume che questo intervento esterno dovrebbe essere orientato a fare la cosa più utile per la vita della società, ovvero vendere.